All In: Cosa può portare il ritorno di CM Punk al mondo del wrestling?

Le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi hanno fatto parlare tutti nel mondo del wrestling, ma sembra davvero che CM Punk farà parte dell’avventura di All In insieme agli Young Bucks e Cody Rhodes.

Certo, per ora Punk parteciperà di sicuro solamente alla sessione di autografi che si terrà nella zona dell’evento il 31 di Agosto, ma appena la sua presenza è stata annunciata si è registrato quasi immediatamente il sold out.

A quanto dicono i numeri, i Bucks e Cody non hanno bisogno di CM Punk, dopo che l’evento del 1 Settembre è andato sold out, anche quello, in poche ore.

Si tratta davvero di un’evento unico, perché è la prima volta che dei wrestler organizzano un’evento cosi grande senza essere affiliati e aiutati da una compagnia indipendente di qualsiasi tipo.

Forse è stata proprio la modalità in cui l’evento è stato organizzato che ha riavvicinato Punk al wrestling, dopo che aveva sbattuto la porta andandosene dalla WWE, a causa principalmente dei giochi politici all’interno della compagnia.

Il suo ritorno inoltre sarebbe anche un grazie e un premio ai suoi fedelissimi fan di Chicago.

La partecipazione di Punk insomma darebbe un bello scossone al mondo wrestling, in particolar modo in un evento in cui i wrestler sono loro stessi i promoter dello show.

Che sia l’inizio di una nuova era per il wrestling indipendente? Punk tornerà al suo primo amore, ovvero il wrestling professionistico?

Fonte: sportskeeda.com

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Mi sbilancio: credo che accadrà. Dopo però non so cosa potrà succedere.

  • Stex14

    Sta a vedere che zitti zitti Cody e gli Young Bucks fanno il colpaccio….

  • Stex14

    è proprio quello che molti aspettano, può anche apparire ma dopo l’eventuale apparizione che caspita succederà?