lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsWWE: Triple H mette fine all'era PG

WWE: Triple H mette fine all’era PG

La WWE sta attraversando un periodo di rinascita, storyline più fresche, personaggi più accattivanti, nuovi campioni e una WrestleMania da urlo, siamo in una nuova era. Il tutto con la firma di Paul “Triple H” Levesque.

Da quando Triple H ha preso ufficialmente preso il comando, i prodotti WWE hanno visto un grande cambiamento, anche con l’occasionale uso di un linguaggio scurrile, come nei promo di The Rock, Cody Rhodes e Paul Heyman. Un cambiamento molto chiaro, che adesso trova conferme.

La WWE è in una nuova era, firmata Paul “Triple H” Levesque

Stando al pensiero del Wrestling Observer, queste nuove interviste, questi nuovi promo, segnano la fine simbolica dell’era PG in WWE. I motivi possono essere il cambio dell’emittenti per Raw ed NXT, rispettivamente su Netflix e The CW, oppure per una richiesta degli sponsor. Il promo fatto da Paul Heyman alla Hall Of Fame ne è una prova riscontrando tanta risonanza sui social.

“Ci è stato detto che con le interviste di The Rock e il promo di Paul Heyman alla Hall Of Fame sono considerati la fine ufficiale dell’era PG. Questo non vuol dire che i programmi cambieranno. Se ne è parlato ma non è stata presa alcuna decisione, ma immagino che per la fine dell’anno si arriverà al capo, quando Raw andrà su Netflix e NXT su The CW, anche in base a ciò che vogliono le emittenti e gli sponsor. Un momento lampante che la era PG si è conclusa è stato il promo alla Hall Of Fame di Paul Heyman. È stato il momento chiave della Hall Of Fame, ecco perché Heyman ci ha dedicato così tanto tempo, perché Stephanie McMahon indossava un basco ECW ed erano presenti alcuni ‘ECW Originals’ come RVD, Bubba Ray Dudley e Tommy Dreamer. Questa è stata la prima scelta nella Hall Of Fame di Paul Levesque, a Filadelfia, città della ECW.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI