Caso Sean “X-Pac” Waltman

Come sappiamo Sean “X-Pac” Waltman è stato arrestato a fine aprile all’aeroporto internazionale di Los Angeles. Waltman stava andando nel Regno Unito per un’apparizione in un circuito indipendente quando è stato accusato di possesso di droga per un presunto tentativo di portare metanfetamina e marijuana. Waltman ha detto che le sostanze in suo possesso erano capsule purificanti che aveva ottenuto dalla Vitamine Cottage, e non metanfetamina. Ha detto anche che stava portando queste droghe perché negli anni passati ha avuto un infezione al lievito. Ma notò lui stesso che le persone non credevano alla sua storia. In seguito è stato intervistato da TMZ Sports e ha rilasciato il seguente commento:

“Con il mio passato io posso capire totalmente che ognuno faccia fatica a credere alla mia storia ma una volta effettuati gli esami di laboratorio questo potrebbe essere tutto chiarito. Ma al tempo stesso potrebbe dire che non sono un uomo a posto. Che casino!”

Ora sembra che tutte le accuse contro Waltman siano state abbandonate e ciò viene confermato da Sam Roberts nel quale è stato riportato che il caso Waltman è stato discusso nel podcast e che è chiuso mentre quest’ultimo è pulito…e la cosa non sorprende.




Comments

Commenta questo post