venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Ilja Dragunov commenta l'essere a Raw con Gunther (VIDEO)

WWE: Ilja Dragunov commenta l’essere a Raw con Gunther (VIDEO)

Ilja Dragunov ha avuto un ottimo regno come campione di NXT, ma ha da poco perso la cintura contro Trick Williams. Era quasi confermato che sarebbe stato chiamato nel roster principale ed è infatti quello che è successo a Raw questa notte, nella seconda parte del Draft di quest’anno.

Grande entusiasmo per The Mad Dragon

In un’intervista esclusiva, Dragunov ha condiviso la sua eccitazione all’idea di unirsi al brand rosso. Riflettendo sul tempo trascorso ad NXT, l’ex campione ha detto che per lui era ormai diventata una casa lontano da casa, con molte delle persone presenti che erano diventate come una famiglia.

Nonostante il suo attaccamento a NXT, ha espresso entusiasmo per il suo prossimo capitolo a Raw, promettendo di portare nel main roster lo stesso livello di passione e intensità che ha mostrato finora:

Non ho parole. NXT è diventata la mia casa. Queste persone, molte di queste persone sono diventate per me una casa lontano da casa, ma ora è il momento del mio prossimo capitolo e devo fare una promessa. Una promessa che ho già mantenuto qui. In ogni posto in cui vado, spingo il posto al livello successivo. Questo è ciò che faccio. Questo è quello che ho fatto con NXT. Questa è la stessa cosa che farò a Raw, con passione e intensità ineguagliabili. Credimi, nessuno è preparato e nessuno sarà più al sicuro quando arriverà The Mad Dragon”.

Per quanto riguarda l’essere nello stesso roster di Gunther, suo acerrimo rivale ad NXT UK, Ilja ha dichiarato:

Penso che ci sia solo una parola per descriverlo: destino.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI