Curt Hawkins “Ci sono stati dei match in cui avrei dovuto vincere, ma ho preferito perdere”

Curt Hawkins, almeno fino ad adesso, ha deluso tutto l’universo WWE: la sua striscia di sconfitte, infatti, ammonta a circa 219 e questo è sicuramente un dato molto negativo. Strano, ma Hawkins recentemente avrebbe chiesto alla WWE di perdere un match che avrebbe dovuto vincere, in modo tale da proseguire la striscia di sconfitte.

A tal proposito, è intervenuto lo stesso Curt Hawkins rilasciando delle dichiarazioni importanti ai microfoni di NotSam Wrestling. Queste, di seguito, le sue parole:

“Ci sono stati momenti in cui ho avuto dei match – in particolare quello con Heath Slater che avrei dovuto vincere – ma ho pensato di voler proseguire la striscia di sconfitte”

”Chi chiede di perdere un match ? Io l’ho fatto dicendo che non potevo vincere il match e sono stati carini a riguardo, dicendomi che ho fatto un buon lavoro e che, comunque, meritavo di vincere. Ma io non riuscivo a capire”

”Penso che la maggior parte dei miei colleghi rimarrebbe completamente sconvolta da questo genere di cose”

”A volte è dura, dato che sto facendo gli eventi dal vivo. Ad esempio, perdo con qualcuno dal vivo dicendo che non andrò da nessuno parte finché non avrò un altro avversario. Poi arriva Braun Strowman, quindi finisco per perdere sei volte un week end prima di arrivare in TV”

”Devo aggiornare la mia striscia sul mio profilo Instagram e Twitter dopo ogni match altrimenti lo dimenticherò perché non ricordo dove sia arrivato”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM