WWE: Clamorosa bocciatura in vista per Enzo Amore?

Vi abbiamo già riportato diverse informazioni circa lo status di Enzo Amore, all’interno del backstage di Raw e di come non sia esattamente visto di buon occhio dagli altri wrestler del roster rosso. Il primo episodio che ha portato a questa antipatia, è accaduto durante il viaggio ad un House Show: nel bus che trasportava gli atleti, l’Italo Americano, si vantava dei soldi che stava guadagnando, infastidendo, non poco, gli altri wrestler, in particolar modo Roman Reigns.

Enzo Amore inoltre, nella Locker Room degli spogliatoi, avrebbe portato degli amici, che non si sarebbero comportati in maniera elegante. Infatti, secondo alcune testimonianze, questo gruppo di amici, avrebbe rotto taluni oggetti negli spogliatoi, oltre che aver fatto fotografie ad attrezzi e costumi scenografici, cosa assolutamente vietata dalla dirigenza.

Perciò, molti atleti WWE si sono ritrovati Enzo Amore, come nemico comune, al punto che, il piccolo biondo, è costretto a cambiarsi nei corridoi, e non più negli spogliatoi. Tutto ciò, potrebbe portare ad una clamorosa decisione: Infatti, Enzo Amore, per punizione, potrebbe essere declassato allo show dei pesi leggeri 2O5Live, o ancor peggio, un clamoroso ritorno ad NXT, dal terribile sapore di bocciatura.

FONTE: “SportsIllustrated”

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.