Impact Wrestling: La World Series Wrestling farà parte del Network

Ecco l’annuncio rilasciato dalla federazione sul proprio sito ufficiale:

Toronto – Impact Wrestling annuncia un accordo con la compagnia di  wrestling australiana World Series Wrestling. Li show di questa federazione saranno disponibili sul Global Wrestling Network (GWN), il servizio digitale multi piattaforma .

Fondata nel 2005 la WSW ha svolto tour nelle più grandi città australiane quali Melbourne, Sidney e Newcastle. Il loro campione è il Belt Collector Austin Aries, campione anche di Impact Wrestling. Gli eventi della compagnia hanno visto la partecipazione di wreslter di Impact quali Brian Cage e Tessa Blanchard così come importanti nomi della scena indies quali Ricochet, i Briscoes, Zack Sabre Jr. e i Young Bucks.

WSW tornerà a IPPV su Fite.tv con un live tour che inzierà il 22 giugno ad Adelaide e si concluderà il 25 giugno a Melbourne. Nei live event è prevista la partecipazione di Austin Aries, Brian Cage e di Abyss.

La compagnia sussidiaria di Anthem Sport & Entertainment Corp., società associata della Impac Wrestling, GWN è disponibile in tutto il mondo inclusa l’Australia e la Nuova Zelanda e su tutti i principali dispositivi Over-The-Top (OTT) online sul sito GlobalWrestlingNetwork.com,IOS e Android, Xbox,Roku e Amazon Fire TV. Un’abbonamento premium costa 7,99 dollari e prevede un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Fonte: Wrestling News