IMPACT WRESTLING: Risultati Impact Wrestling del 09-08-2018

Eccoci qua amici di Spazio Wrestling io sono Cesare e vi farò compagnia coi risultati di Impact Wrestling.

Lo show di Impact di questa settimana inizia con un’accesa rissa nel backstage tra LAX e OGz. In realtà la zuffa si svolge prevalentemente nel lounge bar piuttosto che nel backstage vero e proprio. Successivamente si fanno strada nella stanza, altrettanto vuota, del guardaroba e i LAX gettano delle grucce addosso agli avversari. Ad Ortiz viene però messa una sedia al collo e in seguito viene spinto violentemente da Homicide contro il muro, mentre Hernandez sembra essere sul punto di lanciare Santana giù da una rampa di scale, ma viene prontamente fermato dalla security che, nel tentativo di interrompere i contendenti, finisce però col subire i colpi di Hernandez, che scenderà giù per le scale con il suo compagno di tag non prima di aver steso uno degli addetti con una Crucifix Powerbomb.
Dopo quest’alterco ci spostiamo sul ring dove sta per avere luogo il primo match della serata, in cui la Desi Hit Squad, accompagnata da Gama Singh affronterà la coppia formata da Taiji Ishimori e Petey Williams.

Desi Hit Squad (con Gama Singh) vs Taiji Ishimori e Petey Williams

L’incontro inizia con Ishimori sul quadrato, che cede subito il tag a Petey William che però, a causa delle scorrettezze della Desi Hit Squad, subisce gli attacchi combinati dei due Indiani. Dopo essersi trovato in balìa degli avversari per un po’, riesce a darsi il cambio con Ishimori, che entra subito con un doppio dropkick dalla terza corda. Il Giapponese atterra i due con una serie di mosse acrobatiche ma Rohit esce da un tentativo di Bodyslam e contrattacca con una buona combinazione di Low Kick e Double Foot Stomp. Dopo uno schienamento fallito torna in scena Petey Williams e sul ring regna il caos, risolto alla fine da una Canadian Destroyer compiuta non senza fatica da Williams su Rohit Raju, che finisce vittima subito dopo anche della Modified DDT di Ishimori, che gli vale lo schienamento vincente, e la frustrazione di Gama Singh a bordo ring.

Vincitori del match via pinfall: Taiji Ishimori & Petey Williams

Ora va in onda un promo video di Pentagon Jr., che sottolinea che lui e Matt Sydal sono entrambi ex detentori di un titolo. Matt parla del cosmo e dell’universo, ma l’unico universo che Pentagon Jr. conosce è un universo di dolore.

Kiera Hogan e Allie sono intervistate da Alicia Altout nel backstage. Allie viene interrogata sull’attacco di Tessa Blanchard la settimana scorsa. Allie risponde che non verrà più distratta da Tessa. Ha promesso che avrebbe impedito a Su Yung di far entrare delle persone in una bara. Allie vuole un match per la prossima settimana: dice di non aver bisogno di una contesa del titolo, ma che vuole solo mettere le mani su Su. Kiera ribatte invitando Su Yung a portare chiunque voglia con lei, perché stanno venendo a prenderla.

La scena si sposta su Austin Aries, intervistato da Alicia nel backstage. Il campione si chiede cosa sia successo a Eddie Edwards, che considerava uno degli uomini più equilibrati che conoscesse. Ora Eddie è imprevedibile e pericoloso e in realtà Aries è preoccupato… anche se solo un po’, perchè è ancora sicuro di una vittoria.

Joe Hendry e Katarina stanno cercando di spiegare a Grado quello che è successo la scorsa settimana. Katarina sottolinea anche che Eli Drake non ha mai ottenuto il tag, il che significa che Grado non ha battuto Drake da solo come ha fatto Hendry, che promette di ripetere l’impresa la prossima settimana.

Alisha Edwards vs Tessa Blanchard

Alisha mostra un po’di foga all’inizio, colpendo con un calcio alla gamba Tessa, ma la Blanchard riottiene subito il controllo con una gomitata ed una Gorilla Press Slam slam. Alisha resiste stoicamente all’avversaria e prova a vincere di rapina tentando prima un Crucifix Pin e poi una serie di ottime DDT, ma Tessa sembra non risentire di nessun colpo e, dopo aver ribaltato la situazione con un Slingshot Suplex, stende l’avversaria con un’Hammerlock DDT e vince la contesa.

Vincitrice del match via pinfall: Tessa Blanchard

La Blanchard afferra il microfono dopo il match. Dice che con Alisha ha appena mostrato un esempio della sua brutalità. Ora ha un messaggio per Allie: potrà anche aver ingannato tutte le altre, ma non lei. Tessa sostiene che l’unica cosa di cui Allie si preoccupa è aiutare se stessa. La prossima settimana, se Allie inseguirà Su e quel titolo, poi dovrà ben guardarsi le spalle da lei.

Alicia intervista Matt Sydal. Matt dice che potrebbe pure aver perso la cintura, ma ha ancora lo spirito del campione X Division dentro di lui. È felice di poter affrontare Pentagon stasera, e promette di sfruttare quest’occasione per cercare di aprire a tutti noi i nostri tre occhi.

Nel frattempo viene trasmesso un match preso direttamente da GWN: Petey Williams contro Chris Sabin, risalente all’epoca in cui Petey aveva ancora i capelli lunghi. Dopo che Sabin vince, viene attaccato da dietro da “Big Sexy” Kevin Nash.

KM chiede a Fallah Bahh cosa è successo la scorsa settimana. Mentre discutono, Rossella Bordeaux passa e dice “Riguardatevi ragazzoni” e i due rimangono basiti. (Inoltre, Fallah parla solo dicendo “Bahh” e KM capisce cosa sta dicendo.)

Vediamo l’ufficio di gestione di Impact, dal punto di vista dei gestori. I due cacciano qualcuno per averli interrotti, ma quando Scarlett entra, loro hanno tutto il tempo per lei. Lei dice loro che non si sente a suo agio sul ring perché le altre ragazze la odiano. Questi, completamente irretiti dalla sua presenza, alla sua richiesta di avere uno spettacolo tutto per sè (The Smokeshow) accettano senza battere ciglio, promettendo che faranno di tutto per questo.

Matt Sydal vs Pentagon Jr.

I due iniziano esibendo le loro classiche taunt: Pentagon fa il suo Cero Miedo e Sydal mostra il suo terzo occhio. Sydal inizia quindi a lavorare la gamba del luchador sottoponendolo ad una serie di Leg Lock, ma non riesce ad imporre il suo ritmo a lungo e Pentagon esce dal giogo dell’avversario con il suo caratteristico Face Slam. Matt rotola quindi fuori dal ring e poi striscia sotto di esso. Quando Pentagon lo segue, Sydal lo accoglie dall’altra parte rifilandogli un calcio in faccia. Ciò però non basta per ribaltare le sorti dell’incontro e, dopo una serie di scambi notevoli tra i due, alla fine, Pentagon Jr. consegna agli archivi l’ennesimo Package Piledriver ed ottiene il conto di 3.

Vincitore del match via pinfall: Pentagon Jr.

Subito dopo l’incontro, un video di Sami Callihan e oVe viene trasmesso sul titantron. Callihan insiste suggerendo che uno dei Crist deve radersi la testa ma questi ultimi non sembrano essere d’accordo. Finalmente Jake si decide, ed in seguito Callihan sceglie Dave per farsi la barba, lasciando a Jake gli onori.

La stable dei LAX, nella sua versione con Konnan, Santana e Ortiz si dirige verso il ring. Konnan dice che i suoi ragazzi hanno battuto l’OGz nel proprio match prima di chiamare a rapporto questi ultimi. King risponde però da sopra la balconata. Dice che possono anche aver vinto un incontro, ma che questo è una battaglia all’interno di una guerra ben più grande. Ricorda loro la batosta che gli hanno dato nel post-match. King vuole così riportare la loro guerra nella giungla dell’asfalto. Chiede se Konnan ha paura, ma da questi non viene proferita alcuna risposta a riguardo. Josh Mathews annuncia quindi che la prossima settimana si avrà uno Street Fight Match tra le due fazioni ispaniche. Viene inoltre riportata la grafica in cui sono annunciati il debutto dello spettacolo della Bordeaux, Hendry contro Drake, Callihan contro Fenix ​​e Allie contro Su Yung.

Assistiamo ora ad un breve video promo di Jimmy Jacobs, che dal suo divano leopardato insiste dicendo che è davvero un bravo ragazzo e che stava cercando di dare un avvertimento a Johnny Impact la settimana scorsa. Dice di essere un bravo ragazzo… ma capace anche di cose molto brutte. Johnny vuole il mostro? La prossima settimana, lo avrà.

Impact World Championship match: Eddie Edwards vs Austin Aries (c)

Dopo un veloce scambio di colpi, parte subito Eddie con un Belly to Belly a cui seguono strani gesti che imitano gli angeli sulla neve. Questo fa arrabbiare Aries, che lo schiaffeggia. Eddie insiste allora chiedendo una stretta di mano, ma Austin invece esce dal ring. Dopo la pausa, Aries tenta un Suicide Dive ma Eddie lo atterra con una gomitata. Con Aries tra le corde sull’apron ring, Edwards ottiene finalmente quella stretta di mano. Più tardi, Aries reagisce con una violenta chop al petto di Eddie ed Edwards chiede di averne di più! Ma invece di assecondarlo, Austin replica colpendolo all’occhio. Eddie connette quindi con una Blue Thunder Bomb, e inizia una fase dell’incontro caratterizzata da una serie di Power Bomb da parte dell’ex membro dei Wolves, a cui Aries risponde approfittando di un momento in cui è sul paletto per rendergli pan per focaccia ed assestargli una Sunset Flip PowerBomb, cui segue immediatamente la Last Chancery che fa uscire dal ring Eddie che intanto si morde il dito. Aries è incazzato: prende il titolo, subisce i rimproveri dell’arbitro e consente all’avversario di approfittare della distrazione dell’arbitro per rifilargli un Low Blow, che vale ad Edwards solo un conteggio di 2. Il campione allora si carica lo sfidante sulle spalle ma, girandosi, abbatte involontariamente l’arbitro. Aries prende ancora il titolo ma Eddie lo anticipa con un Double Underhook DDT. La folla conta fino a 7, ma l’arbitro è fuori! Eddie prende quindi il bastone da kendo …. ma ha colpito l’arbitro!?! Ormai sono saltate tutte le regole! Fa per colpire Aries ma Austin ribatte con un altro colpo basso. Aries rinsavisce ma Edwards lo evita altrettanto lucidamente e riesce a colpire il campione in faccia con il bastone da kendo! Aries è a terra! Edwards poi inizia a soffocare Austin con il bastone, ma intanto dal backstage arriva Killer Kross! Il nuovo arrivato afferra Eddie ed esegue un Saito Suplex per poi abbandonare il ring. In questo modo regala ad Aries un assist importantissimo che culmina con un Brainbuster del campione e la conseguente (e soffertissima) vittoria!

Vincitore del match via pinfall e ancora Impact World Champion: Austin Aries

Kross torna sul ring e poggia il suo biglietto da visita sul corpo esanime di Eddie Edwards, il tutto con l’approvazione di Aries, e l’inizio di quella che potrebbe a tutti gli effetti sembrare un’alleanza.
Su queste immagini si chiude quest’ultima puntata di Impact Wrestling, che dà appuntamento agli appassionati di wrestling a settimana prossima.

Fonte: CAGESIDESEATS.COM