NJPW: Chris Jericho avverte Tetsuya Naito

Durante il quarto giorno del torneo Super Juniors di NJPW, “The Alpha” Chris Jericho è apparso in video via satellite e, successivamente, ha deciso di inviare un altro messaggio minaccioso a Tetsuya Naito, che sarà suo prossimo avversario all’imminente evento “Dominion 6.9”.

L’ex sei volte WWE World Champion Chris Jericho, è tornato al New Japan Pro Wrestling per la prima volta dalla sua sconfitta contro Kenny Omega al Wrestle Kingdom 12. Il suo ritorno è andato in scena durante l’evento “NJPW: Wrestling Dontaku” di quest’anno a Fukuoka, in Giappone. Nella sua primissima notte in Giappone, Jericho ha nuovamente puntato il dito contro il leader di Los Ingobernables de Japon, Tetsuya Naito.

Durante il suo promo, Jericho ha affermato che al Dominion 6.9 si prenderà l’IWGP Intercontinental Championship attualmente detenuto da Naito, per aggiungerlo alla sua collezione e diventare Intercontinental Champion per la decima volta.

Inoltre, Jericho ha anche sottolineato che “The Ungovernable” Naito sarà la più famosa Superstar del mondo solo per essere salito sul ring con lui e sarà ricordato come l’uomo che Chris Jericho ha reso famoso.

Chris Jericho e Tetsuya Naito si affronteranno per l’Intercontinental Championship il mese prossimo a “Dominion 6.9” che andrà in scena alla Osaka-jo Hall.

fonte: sportskeeda.com