lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsLa WWE ha punito Rhea Ripley

La WWE ha punito Rhea Ripley

Quella tra Charlotte Flair e Rhea Ripley dell’anno scorso è stata una faida fantastica che ha portato al loro fantastico match di WrestleMania 39. Eppure quel match nasconde un aneddoto svelato da Ronda Rousey.

Ronda Rousey ha di recente pubblicato un libro: Our Fight, dove racconta il suo viaggio in WWE, raccontando tutti i motivi per cui ha abbandonato la federazione dopo SummerSlam 2023.

Rhea Ripley penalizzata per essere andato oltre tempo concordato

Ha discusso anche di un incidente nel match tra Charlotte Flair e Rhea Ripley di WrestleMania 39, rivelando che sono andate oltre il tempo prestabilito a discapito del match tag team che ci sarebbe stato dopo. Nonostante le abbia apprezzate per questo regalando ai fan del puro wrestling, rivela che la WWE ha poi punito Rhea Ripley.

“La prima serata di WrestleMania, Rhea Ripley e Charlotte Flair hanno superato i 20 minuti a loro concessi, mettendo su senza dubbio il miglior match del weekend. Però c’era qualche mormorio irrispettoso nei loro confronti nel backstage. Quando poi hanno riferito di terminare la contesa, Rhea e Charlotte hanno continuato. Le ho ammirate. Ma questo ha poi portato delle ripercussioni, specialmente a Rhea Ripley, che nonostante fosse la campionessa e la donna più over, è stata comunque relegata a fare la valletta del Judgment Day piuttosto che proseguire per una propria carriera.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI