NJPW: Kenny Omega critica la WWE

Kenny Omega ha parlato con Yahoo! Sport prima dell’evento NJPW Strong Style Evolved di questa domenica in cui si unirà a Kota Ibushi (Golden Lovers) contro The Young Bucks. Ecco alcuni dei punti salienti:

Golden Lovers ha ricevuto il supporto dalla comunità LGBT:

“Lascia che la gente pensi ciò che vuole pensare: se le persone LGBT possono identificarsi con la nostra storia, se pensano che i Golden Lovers possano rappresentargli, allora significa che siamo stati bravi in questo. È la storia di due lottatori che hanno condiviso i sogni lungo la loro strada , che sono diventati amici, e che ora si stanno ricongiungendo. “

Come la WWE ha interpretato i personaggi gay:

“Penso che sia importante mostrare nel 21 ° secolo che se sei gay, lesbica, trans, qualunque cosa, dovresti sentirti il ​​benvenuto come fan di wrestling come chiunque altro. Ricevo messaggi omofobi su Twitter da persone che di solito sono fan della WWE. Loro, cioè la WWE, trattano una persona gay solitamente come una specie di commedia da prendere in giro e deridere. Tutti dovrebbero sentirsi benvenuti nello spettacolo. “

 

Omega ha anche discusso di più sul suo incontro con The Young Bucks. Puoi controllare l’intervista completa  cliccando qui.

FONTE: wrestlinginc.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.