NJPW: Kenny Omega parla di un potenziale quinto match con Okada

Kenny Omega è stato ospite del podcast di X-Pac e ha discusso del suo match a Dominion 6:9 con Kazuchika Okada.

Secondo una grossa fetta della community del wrestling, il loro match è stato il più grande di tutti i tempi e lo stesso Sean Waltman ha detto che è difficile dire il contrario.

Omega ha detto che la cosa che ha reso grande il match è stata la scelta di iniziare lentamente per dare il massimo nel finale.

L’attuale campione dei pesi massimi IWGP ha aggiunto che i due atleti non hanno voluto usare tutto il loro repertorio in modo tale da rendere interessante un loro eventuale quinto match:

Non abbiamo esaurito tutto il nostro repertorio perchè anche se non è in programma un quinto match, sentiamo che prima o poi ci sarà. Cosa potremmo offrire ai fans se avessimo dato tutto quello che avevamo sul ring?” – ha detto Kenny Omega.

Per Omega la cosa più importante è offrire qualcosa di nuovo in un eventuale nuovo incontro con Okada. Dopo l’intervista, Omega ha detto che sconfiggere Okada non l’ha reso migliore dell’ex campione dei pesi massimi IWGP ma lo ha reso il miglior wrestler in questo momento.

FONTE: WRESTLINGINC.COM