Renèe Young svela alcuni dettagli sul suo matrimonio

Dean Ambrose e Renée Young si sono sposati recentemente, ma nessuno ha saputo niente fino al giorno dopo le nozze. La coppia non ha rivelato molto, ma a regalare qualche dettaglio in più ci ha pensato Renée, apparsa a E! News.

“Non volevo dire che eravamo fidanzati. Siamo stati insieme per 3 anni e mezzo e sapevamo che volevano sposarci a Las Vegas, perché viviamo lì, e volevamo avere un matrimonio a Las Vegas ma segreto. Abbiamo ricevuto la licenza matrimoniale circa 6 mesi fa, mentre eravamo a Reno. Ero lì con lui quando abbiamo deciso di andare in centro e prendere la licenza. Eravamo lì e ci siamo detti tipo “Sposiamoci stanotte””.

Renée dice che si sono sposati due settimane fa, ma che non la vive come qualcosa di speciale. La conduttrice di Talking Smack ha detto che hanno trovato un uomo che lavorava 24 ore, hanno svegliato un amico per essere testimone e si sono sposati.

“Stavamo andando a letto, e lui ha detto “Penso che dovremmo farlo ora”, così siamo andati e abbiamo trovato un uomo che celebrava matrimoni. Il suo nome era Pete e viveva vicino casa nostra. Erano stupiti perché era l’una di mattina, e continuavano a chiederci “State bene? Avete bevuto?” E noi rispondevamo semplicemente “Va tutto bene, puoi venire.” Così abbiamo chiamato un testimone e ci siamo sposati”.

 

Renée ha detto che solo dopo la cerimonia hanno avvertito parenti e amici. Ha anche detto che anche se si sono sposati non hanno in programma di avere un bambino ora, perché sono semplicemente troppo impegnati al momento.

Comments

Commenta questo post