Report: NXT 07-06-2017

Salve a tutti. Sono Andrea Malva e siamo pronti per questa puntata di NXT che viene aperta dagli Heavy Machinery che tra pochissimo avranno un match.

Heavy Machinery (Tucker Knight and Otis Dozovic) vs Lars Sullivan and Victor Andrews

Match che parte con Sullivan e Knight con una serie di clinch con il membro degli Heavy Machinery che viene portato all’angolo. Lars esegue una serie di spallate ed esegue uno slam violento. Cambio per il suo compagno che prova ad attaccare, ma viene anticipato e viene sottomesso e portato all’angolo. Cambio e ancora sottomissione. Andrews riesce ad avere una reazione eseguendo una serie di pugni, ma viene steso ancora da Dozovic con un belly to belly suplex. Andrews viene preso su e successivamente Knight con una mossa combinata con il suo compagno mettono KO il loro avversario. Schienamento e vittoria.

Vincitori: Heavy Machinery

Nel post match Sullivan attacca in modo violento il suo compagno e lascia il ring tra i fischi.

Viene mostrato in grafica il Main event di questa sera… No Way Jose vs Killian Dain

Entra sul ring Roderick Strong, ringrazia la folla per gli applausi e prosegue il discorso dicendo che ha raccontato la sua storia all’NXT universe, anche se sì vergonava è stato accettato. Prosegue dicendo che quando è arrivato qui a NXT il suo obbiettivo fisso era quello di conquistare il titolo massimo. Strong dice che ora è arrivato il momento di puntare al titolo NXT detenuto da Bobby Roode. Suona la song del campione fingendo di piangere, dice a Strong che dovrebbe essere orgoglioso di aver vinto una serie di match, ma per poterlo affrontare dovrà guadagnarsi la Title shot. Il campione NXT se ne va.

Nikki Cross nel backstage batte la testa contro un armadio e urla alla ricerca di Asuka e Ruby Riot. Ricordiamo che la prossima settimana ci sarà un match titolato con un Triple Threat match ad eliminazione per il titolo femminile con la campioessa Asuka contro Ruby Riot contro Nikki Cross.

Peyton Royce w/Billie Kay vs Sara Logan

Peyton parte buttando atterra la sua avversaria e ride verso la sua amica a bordo ring. Sara Logan si alza e e butta giu la sua avversaria, prosegue con un clinch alle braccia. La Royce in qualche modo riesce a reagire e stende la sua avversaria con un calcione! Schienamento ma solo 2. Prosegue con una sottomissione con Sara che fatica, ma alla fine riesce a reversare in un pin solo 2. Serie di pugni da parte di Peyton, ma subisce una violenta Headbutt, Sara Logan prosegue eseguendo una serie di pugni e chop, va alle corde e violenta ginocchiata ai danni della Royce. Schienamento solo 2. Tentativo di un violento pugno, evitato da Peyton ed esegue una gomitata e finisce con Fisherman suplex. Schienamento e vittoria.

Vincitrice: Peyon Royce.

Viene mostrato un video di settimana scorsa con Almas che lasciava l’arena dopo la sua sconfitta con alcune ragazze. Il messicano si confronta con Thea Trinidad che chiede se è proprio quello che è ora e risponde di sì. La ragazza lo schiaffeggia e se ne va, il messicano non sembra interessargli e si mette a ridere.

Hideo Itami vs Oney Lorcan

Serie di clinch ed Headlock con i 2 atleti che si studiano. Schiaffone da parte del giapponese e clothesline, prova a chiudere ma solo 2. Lorcan esegue una serie di pugni, va alle corde ma viene steso con una ginocchiata. L’atleta nipponico prosegue mandandolo alle corde e lo colpisce nuovamente con una ginocchiata, prova a chiudere ma solo 2. Itami manda il suo avversario al paletto e prova a colpirlo, ma evita con big boot. Il giapponese è fuori dal ring, tentativo di attacco in corsa, ma il nipponico con una ginocchiata evita. Itami prosegue con un calcio e manovra aerea e chiude, ma solo 2. Il giapponese insiste con una serie di pugni, Lorcan riesce a trovare un roll up ma solo 2. Serie di chop ai danni di Itami, tentativo di GTS evitata e il giapponese incassa una serie di sberle e una violenta uppercut. Lorcan va sul paletto e con un ottima manovra aerea attacca Itami. Il giapponese viene riportato sul ring, L’arbitro divide Lorcan dal suo avversario, il giapponese ne approfitta dando un calcio al suo avversario ed esegue una serie di calci. Hideo esegue 3 GTS consecutive! Itami è pronto ad eseguirne una quarta, ma viene fermato da Ohno. Il giapponese lo spinge, Ohno risponde con una spinta. Itami lascia il ring tra i fischi.

Vincitore: Hideo Itami

No Way Jose vs Killian Dain

No Way Jose esegue una serie di pugni, il membro della Sanity risponde con una violenta ginocchiata e successivamente ne esegue un’altra. No Way Jose riesce a reagire con una serie di pugni che portano all’angolo il suo avversario. Tentativo di attacco in corsa, ma evitato, allora Dain prova ad attaccarlo ma respinto con un pugno e steso con un ottima manovra aerea. No Way Jose prosegue con un big boot che fa finire il suo avversario fuori dal ring. Al rientro dalla pausa pubblicitaria con No Way Jose all’angolo con Dain che lo colpi ai danni del suo avversario, No Way Jose reagisce con dei pugni e va alle corde ma incassa un pesante colpo al volo. Dain esegue Elbow drop. Dain prosegue con una senton e continua a colpire il suo avversario con una serie di pugni, reazione da parte di No Way Jose con una serie di pugni. E riesce ad eseguire una TKO. Schienamento. 1… 2… e noo, il membro della Sanity alza la spalla. Jose prosegue tentando una clothesline, ma viene respinto con una Headbutt e Dain prosegue con un dropkick. Il membro della Sanity esegue la Ulster Plantation. Schienamento e vittoria!

Vincitore: Killian Dain

Finisce così la puntata con la vittoria di Killian Dain. Un buon NXT con buoni match come sempre, interessanti i feud che si stanno per creare con Strong vs Roode titolato che è molto interessante. Itami vs Ohno sarà im grandissimo match. Voto alla puntata 7.

http://spaziowrestling.it/wp-content/plugins/all-for-adsense/js/f.js


// <![CDATA[

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

// ]]>