Report: WWE Clash of Champions 17-12-2017

Buone feste da Spazio Wrestling cari lettori e benvenuti in questo nuovo Report Live! Dal TD Garden di Boston, nel Massachussets, stanotte seguiremo passo per passo la seconda edizione di WWE Clash of Champions, PPV esclusivo del roster di SmackDown!

Come di consueto prima dell’evento principale assisteremo al Kickoff, che ci offrirà un match tra gli ormai ex Hype Bros, Mojo Rawley contro Zack Ryder!

Renee Young ci saluta dal panel e ci accoglie assieme a David Otunga e Sam Roberts.

Kayla Braxton collegandosi dal classico salotto dedicato ai Social Media ci informa che utilizzando l’hashtag #AskNewDay avremo l’opportunità di chiedere qualcosa agli ex campioni di coppia!

AJ Styles viene raggiunto e intervistato nel backstage, il Campione dice come i Singh siano stati bugiardi a SmackDown, ma stasera sarà pronto per qualsiasi trucchetto che Mahal utilizzerà. Se farà la sua apparizione The Great Khali sarà pronto, se i Singh interverranno sarà pronto. Perché lui è il migliore… è semplicemente… PHENOMENAL!

Naomi al microfono della Braxton parla di come Charlotte sia presa di mira da parecchie haters, come Tamina, Lana, Carmella, oltre che la Riott Squad. Proprio queste ultime devono stare attente altrimenti stanotte capiranno il significato di “feel the glow”. Miss Money in the bank, Lana e Tamina raggiungono la ex campionessa e dicono che hanno tutte un nemico in comune ed è la Stable di atlete ex NXT. Se non si pesteranno i piedi a vicenda non ci saranno problemi. La Squad entra in scena e Ruby Riott chiede alle altre se hanno per caso voglia di andarsene in giro con una mascella rotta. La situazione degenera e alcuni arbitri sono costretti a separare le donne prima che parta la rissa.

Charlotte raggiunge il panel e Renee le chiede cosa ne pensa della stipulazione speciale del suo match di stasera, ovvero un Lumberjack match. La Queen risponde che ha parecchie storie tese con Natalia, ma stasera non sarà ovviamente l’unico problema visto che  fuori dal ring ci saranno tutte le ragazze di SmackDown pronte ad intervenire. La number one contender Nattie si arma di microfono e minaccia la Flair, dicendole di abbracciare un’ultima volta la cintura perché stasera tornerà nelle mani giuste.

Il New Day è pronto a rispondere alle classiche tre domande nella sala dei Social Media. La prima domanda riguarda la possibilità di vendere ingredienti per i pancakes personalizzati, i tre rispondono che daranno ai fan ciò che vogliono. La seconda riguarda la possibilità di diventare 5 volte campioni di coppia, sarebbe il regalo di natale perfetto? Big E risponde di sì in maniera leggermente… “teatrale”. La terza chiede quale sarà la strategia di stasera, Kofi si altera dicendo che tutti guardano lo show e non sono così stupidi da rivelare il loro piano di battaglia a tutti.

Mojo Rawley vs Zack Ryder

Si parte col primo e unico match di questo KickOff. I due ex amici e compagni sono pronti a darsi battaglia sul quadrato. Dropkick subito di Ryder che evita una clothesline e spedisce fuori dal quadrato Mojo. Rawley non ci sta e schianta l’ex partner contro l’apron, dropkick però tra le corde da parte della Long Island Z! Si torna tra le corde, Spinebuster di Mojo! Irish whip e splash! Contro di due. Headlock a centro ring da parte dell’Heel, il pubblico sostiene la Internet Sensation ma tutto ciò lo porta solo ad un volo tremendo oltre la terza corda. Rincorsa e shoulder block fuori dal ring di Rawley che demolisce il povero Ryder contro le barricate! Dopo una breve pausa l’inerzia è ancora nelle mani di Mojo che mantiene un lucchetto al collo al centro del quadrato. Reazione del Broski subito interrotta da un big boot del rivale. Altro tentativo di infiammarsi da parte del Woo Woo Kid, schiaffone in faccia al vincitore della Andrè The Giant Battle Royal! Gomitata all’angolo, serie di pugni e Broski Boot! Secondo calcione! 1..2… ROPE BREAK! Spallata volante di Rawley sul ginocchio di Ryder, rincorsa di Mojo… RUNNING FOREARM SMASH! 1..2…3!

Vincitore: Mojo Rawley

Dopo la classica serie di Recap è tempo di passare all’azione, con la card principale di WWE Clash of Champions 2017!

Triple Threat per il titolo degli Stati Uniti: Baron Corbin (c) vs Bobby Roode vs Dolph Ziggler

Roode e Ziggler sembrano allearsi contro Corbin e partono all’assalto demolendolo all’angolo. L’azione si sposta fuori dal ring con i due che proseguono il loro assalto scaraventando il campione oltre le barricate. Con il Lupo fuori gioco il Glorious e lo Show Off tentano entrambi la propria finisher ma viene evitata, roll up di Dolph, solo due! Atomico drop e Side Russian Leg Swip dell’ex NXT! Contro di due! Rinviene Corbin che demolisce Roode con una clothesline e poi rifila un cazzottone a Ziggler. L’IT Factor viene scaraventato dal Lone Wolf contro le barricate e poi trascinato sul ring. Clothesline al paletto del champion! Facefirst a terra e pugno sulla nuca! Irish whip violentissimo dell’ex Mr Money in The Bank! Il Glorious finisce a terra e poi posizionato di nuovo all’angolo, colpito con una serie di ginocchiate. È il turno dell’#Heel di fare conoscenza con le transenne per mano di Baron! Rinviene Roode sul ring, ginocchiata, chop e pugno, assalto dalle corde intercettato, side slam del Campione! 1..2… Ziggler interrompe tutto ma si becca un cazzottone e una serie di calci al paletto. Bobby evita il re delle scorciatoie che però colpisce Ziggler, Roode ne approfitta, clothesline, calcio e blockbuster dal paletto! 1..2… solo due! Ziggler da dietro, tentativo di Zig Zag evitato dal Glorious, gomitata dello ShowOff, tuffo dal paletto a vuoto da parte dell’ex NXT, FAMEOUSER DI DOLPH! 1..2… Corbin salva tutto! Braccio teso contro Roode al paletto, poi contro Dolph! Nuovo tentativo su Roode a vuoto, Dropkick di Ziggler! Slam al tappeto del Glorious su Dolph! DEEP SIX DAL NULLA DI CORBIN SU BOBBY! 1..2… PER POCHISSIMO! Il campione degli Stati Uniti posiziona Roode sulla terza corda per un superplex ma rinviene Ziggler che abbatte il Lupo e tenta a sua volta un Suplex dal paletto… RIECCO BARON, POWERBOMB SU ZIGGLER CHE A SUA VOLTA CONNETTE CON IL SUPERPLEX! Schienamento del campione sullo ShowOff! 1..2… ANCORA PER POCHISSIMO! Chokeslam a vuoto dello Shortcut King sull’#Heel che scaraventa fuori il Champion e prepara la Sweet Chin Music su Roode, evitata… SPINEBUSTER eeeee GLOOOOORIOUUUUUS! DDT a vuoto, DDT di Ziggler! 1..2… SOLO DUE! Corbin prova a spedire fuori dal ring Dolph ma il biondo si salva, Roode scaraventa il Lone Wolf oltre la terza corda, superkick a vuoto dell’Heel… GLORIOUS DDT! CORBIN PROVA A VINCERE DI RAPINA MA IL GLORIOSO SE NE ACCORGE E LO LANCIA FUORI TENTANDO LO SCHIENAMENTO SU ZIGGLER! 1..2… IL CAMPIONE TRASCINA PER LA GAMBA L’EX NXT FUORI DAL RING! CHOKESLAM BACKBREAKER! I due guadagnano il quadrato, tentativo di End of Days… DOLPH ZIGGLER DA DIETRO, ZIG ZAG SU CORBIN! 1..2…3! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE!

Vincitore e nuovo campione: Dolph Ziggler

Nel backstage Bryan parla con qualcuno dello staff per trovare la maglia giusta da arbitro, Shane O’Mac fa il suo ingresso in scena e dice che non ha bisogno di un secondo arbitro per stasera, Owens e Zayn devono essere fatti fuori, cosa diavolo passa per la testa dell’American Dragon? Bryan risponde che sta cercando di fare il meglio per SmackDown Live, il figlio di Vince dice che dovrebbe rimanere fuori dal quadrato mentre lui dirige la contesa. Daniel consiglia al collega di parlarne in una sede privata.

Corbin viene raggiunto dopo il suo incontro dalla Braxton che gli chiede cosa ne pensa della gente che lo addita come uno non in grado di sfruttare le proprie opportunità, come già successo per il Money in The Bank. Il Lone Wolf getta via una cestino di rifiuti e dice che stasera è stato derubato ma si riprenderà il suo titolo.

Fatal 4 Way per i titoli di coppia: Aiden English & Rusev vs The New Day vs Gable & Benjamin vs The Usos

Aiden English introduce il suo compagno e augura un buon Rusev Day a tutti, ben accolto dal pubblico.  Il New Day si presenta con Kingston e Big E mentre Woods distribuisce pancakes al pubblico. Partono Gable, English, Kofi e Jey Uso. Roll up di Gable su Kofi, 2, roll up di English su Gable 2, roll up di Kofi su English 2! Tutti e quattro i team fanno entrare i rispettivi partner e scatta la rissa! Rimangono sul ring solo Big E e Kingston, rincorsa del Ghanese che viene lanciato fuori dal ring dal compagno contro Rusev e Jimmy Uso! Jey guadagna la terza corda ma viene raggiunto da Shelton Benjamin, belly to belly dal paletto! Solo due per l’intervento di Big E! Ora parte la classica giostra di calcioni da parte del New Day su Benjamin. Rinviene Rusev, dropkick di Kofi che viene poi sparato da Big E con un dropkick su Shelton. La manovra si ripete su uno degli Usos e poi su Rusev CHE INTERCETTA IL MEMBRO DEL NEW DAY CON UN SUPERKICK E POI SPEDISCE FUORI DAL RING BIG E! Abbattuto anche Jey Uso! Rientra Aiden English mentre Gable e Benjamin lavorano in coppia su Kingston! Solo due! Lo Shakespear della WWE lavora su Jimmy Uso assieme al compagno Bulgaro, armlock di Gable su Kingston e Headlock di Aiden  su Jimmy Uso. Cambio per Benjamin, suplex su Kofi. Rusev entra e continua il lavoro sul gemello Samoano. English si prende il tag e prova uno schienamento su Jimmy, due. Backdrop di Benjamin su Kofi! Vertical suplex di English sull’Uso. Gli American Alpha 2.0 continuano a dominare su Kingston mentre il Rusev Day Team infierisce sul fratello samoano. Calcione rotante su Gable che poi fa volare Benjamin fuori dal ring e cerca di dare il cambio a Big E, interviene di nuovo l’ex Gold Standard ad abbattere il membro del New Day. Gable con un calcione atterra Kingston e prova lo schienamento ma English lo interrompe. Rinviene Jimmy Uso, spinning kick su Gable! Sorta di Codebreaker di Kofi sul compagno di Rusev. Cambio per Jey Uso e Big E che demoliscono Chad Gable con un cazzotto e un belly to belly. Culata all’angolo del samoano e splash di Big E! DOPPIO SCHIENAMENTO, L’USO SU GABLE E BIG E SU ENGLISH! 1..2.. ENTRAMBI DUE! I campioni di coppia distribuiscono superkick a tutti ma Gable e Benjamin interrompono il momentum! Powerbomb di Benjamin su Jimmy Uso! Boston Crab di Gable su Jey Uso a centro ring! Shelton provvede a fermare chiunque tenti di salire sul ring ma English riesce a tirarlo fuori dal ring connettendo con un DDT fuori ring! Si torna sul quadrato, DIRECTOR’S CUT! 1..2… SOLO DUE! Cambio per Rusev che va a segno con l’accolade ma il New Day si intromette! English distrae Big E, Roll up di Rusev! 1..2… SOLO DUE… SUPERKICK DEL BULGARO! 1..2… ANCORA DUE! E ALLORA è TEMPO DI ACCOLADE! BIG E è IN DIFFICOLTA’ MA PROVA A RIALZARSI CON TUTTA LA SUA POTENZA FISICA MA NON CI RIESCE… GABLE INTERROMPE TUTTO… GERMAN SUPLEX INCREDIBILE SU RUSEV! ROLLING GERMAN SUPLEX SU AIDEN ENGLISH! PAZZESCO CHAD GABLE CHE ORA PRENDE DI MIRA BIG E E CONNETTE ANCHE SU DI LUI! IN CRE DI BI LE! Tentativo di German su Jey Uso, ma Jimmy si prende il tag e lo interrompe! SUPERKICK E CAMBIO PER IL GEMELLO. SUPERSPLASH DAL PALETTO! 1..2…3!

Vincitori e ancora campioni: The Usos

Lumberjack Match per il titolo femminile: Charlotte (c) vs Natalya

Clinch a centro ring tra le due rivali, con Nattie che atterra la Queen ma si becca una gomitata. Calcione della Flair che fa volare la canadese tra le grinfie di Naomi, la regina del Glow le rifila un calcione e la rispedisce sul quadrato. Reazione però della Hart che a sua volta manda la campionessa tra le braccia di Tamina, Carmella e Lana che non perdono tempo e la massacrano prima di gettarla sul quadrato. La figlia di Ric non ci sta, backbreaker e conto di due. Natalya evita un’offensiva dell’atleta geneticamente superiore e la schianta all’angolo per poi farla rotolare verso la Riott Squad. Carmella prova a intromettersi ma la Logan la lancia via. Ancora una volta Nattie approfitta delle donne a bordo ring facendola massacrare ripetutamente dalla Riott squad e da Tamina, Carmella e Lana. Altro calcio nell’addome Natty by Nature, schiaffoni e Headlock prolungata. La canadese calpesta la Regina e va a segno con un dropkick, soffocandola poi sulla seconda corda. La Hart finisce fuori dal ring ma Carmella la spinge subito su aiutandola. Al varco c’è la campionessa che la riempie di chop accompagnata dai WOO del pubblico! Camminata classica della Flair, che evita poi un assalto della sfidante e la schianta sulla seconda corda. Natty intercetta l’avversaria sul paletto e la atterra tentando la Sharpshooter, evitata, Roll Up di Charlotte! Due. Big Boot della queen! Tentativo di Figure Eight, ma con i piedi la membra della Hart Family spinge fuori la Champion e scatta la rissa tra la Riott e Tamina, Carmella e Lana. Naomi però dalla terza corda, Pescado su tutte le lumberjack! Charlotte torna sul ring ma viene intrappolata nella Sharpshooter! La Queen è a centro ring e tenta di raggiungere la corda più bassa con tutte le sue forze. La Flair striscia e ci riesce! Però Lana la trascina fuori ed è rissa completa e fuori controllo tra tutte le partecipanti! CARMELLA PRENDE LA VALIGETTA E TENTA L’INCASSO MA VIENE FERMATA DA RUBY RIOTT! Le ragazze si menano senza contenersi mentre Charlotte spedisce fuori Natty E VOLA CON UN MOONSAULT DAL PALETTO SU TUTTE LE RIVALI, MA NATALYA SI ERA SPOSTATA IN TEMPO E SCHIANTA LA QUEEN CONTRO IL PALETTO! Tentativo di Sharpshooter a centro ring… FIGURE EIGHT DAL NULLA E NATALYA CEDE QUASI IMMEDIATAMENTE!

Vincitrice e ancora campionessa: Charlotte

Natalya intervistata dopo il match scoppia in lacrime dicendo che Charlotte ha usato il nome della sua famiglia per dei vantaggi personali. La canadese dice che ha regalato al WWE Universe alcuni dei migliori match femminili della storia, nonostante ciò tutti la hanno sempre trattata senza rispetto. La WWE vuole voltargli le spalle? I tifosi vogliono farlo? Le altre donne vogliono farlo? Allora anche lei lo farà, volterà le spalle a tutti! In lacrime Natty abbandona lo stage.

Viene inquadrato lo spogliatoio di Jinder Mahal ma ad uscire sono i Singh che dicono che il Maharaja è in profonda meditazione e non può essere disturbato. AJ Styles è stato umiliato a SmackDown e staserà il loro protetto diventerà un due volte campione mondiale!

Breezango vs The Bludgeon Brothers

Partono Harper e Breeze, l’ex Wyatt demolisce subito il biondo con un cazzottone e Fandango fugge da Luke. Rowan si prende il cambio, enziguri di Breeze e doppio calcio insieme a Fandango! Volo fuori ring di Tyler preso al volo dalla Pecora Bianca. Harper demolisce Fandango e insieme al fratello schiantano anche Breeze sull’apron di faccia. Splash all’angolo e doppia Powerbomb di Harper. Ennesimo tag… Doppia crucifix. 1..2…3.

Vincitori: The Bludgeon Brothers

I due fratellastri prendono il microfono e dicono che il futuro è solo l’inizio della fine e la fine dell’inizio. Schiaffoni tra i due. BLUDGEON BROTHERS!

Zayn e Owens con Dasha Fuentes ci dicono che stanotte il Kevin Owens e Sami Zayn Show non verrà cancellato e lo Yep Movement prenderà il sopravvento. L’intervistatrice chiede ai due cosa succederà nel caso in cui dovessero perdere, i due canadesi scuotono la testa senza rispondere e se ne vanno scocciati.

Kevin Owens & Sami Zayn vs Randy Orton & Shinsuke Nakamura (Daniel Bryan & Shane McMahon arbitri speciali)

Partono Orton e Zayn. La Vipera si impone con la forza fisica portando all’angolo il canadese che però rovescia la presa. Shane ordina di rompere la presa alle corde e si torna a centro ring. Headlock di Randy, irish whip di Sami e shoulder block dell’Apex Predator. Sia O’Mac che Bryan vanno a contare lo schienamento, solo due! Sguardo confuso tra i due direttori della contesa. Serie di pugni all’angolo dell’Underdog from the Underground interrotta da Shane, l’Apex Predator ne approfitta per connettere con un devastante uppercut. Cambio per Shinsuke, armbar del nipponico. Zayn afferra per i capelli Nakamura e poi lo chiude in un lucchetto al braccio. Cambio per KO che demolisce al paletto il King of Strong Style, Shane non ci sta e lo separa sgridandolo. Chop di Owens, reazione del giapponese, ginocchiata e tentativo di schienamento. Ancora una volta entrambi gli arbitri vanno a contare un due. Entra Orton, testete, pugni e calci all’angolo. Irish whip rovesciato da Owens che però si becca un braccio teso. Altro schienamento, altro doppio conteggio dei due referees che subito dopo cercano di chiarirsi. Zayn distrare la vipera e il Prizefighter ne approfitta per connettere con un superkick! 1..2… due! Bryan e Shane sembrano essersi divisi a metà il ring. Cambio per l’ex El Generico, chop all’angolo, un’altra… una terza… uppercut di Orton! Cambio per KO, si torna al paletto, serie di calci e ginocchiata in testa. Rientra l’Underdog, headlock al centro del quadrato. Vertical suplex rovesciato da MR Rko, inverted suplex contro le corde! L’heel però riesce a far entrare Owens, Senton! 1..2… solo due! Ennesimo lucchetto alla testa, queste fasi iniziali di contesa però rimangono molto lente. Timida reazione subito bloccata dal PrizeFighter che chiama in causa il partner, Sami sale con le ginocchia sulla schiena di Orton e lo assale ripetutamente. Ennesima headlock, the Viper cerca il cambio per Nakamura, Zayn cerca di impedirglielo ma arriva il backdrop di Randy! Shinsuke scalpita, Owens anche, doppio cambio! Dropkick di Nakamura! Serie di calci, Yes kicks! Ginocchiate sulle spalle. Strong Style a tutti gli effetti, gomitata a Zayn, Running knee all’angolo sull’ex Universal Champion e soffocamente col piede alle corde! Owens sulla terza corda, ginocchiata all’addome! 1..2… solo due! Tenta un vertical suplex il Re dello Strong Style, bloccato, calcione del nipponico! Solo due! L’ex NXT Champion va a segno con una spettacolare triangle choke sul Prizefighter dopo aver abbattuto Zayn! Nakamura però ha le spalle al tappeto e Bryan parte col conteggio! 1..2… kickout! Shane sembra infastidito da questa iniziativa dell’American Dragon. Superkick di KO! 1..2.. altro due! Entra l’Underdog from the Underground che stende The Viper all’angolo e poi tenta l’Helluva Kick su Shinsuke, a vuoto! LA BLUE THUNDERBOMB NO PERO’ 1..2… PER POCHISSIMO! Entra Owens, running Senton! Il conteggio non inizia nemmeno perchè Orton interrompe tutto! Zayn rinviene e si occupa dell’Apex Predator cacciandolo dal quadrato. Altro tentativo di Senton per Steen, Nakamura alza le ginocchia! Cambio per Randy e per Sami, il canadese evita il classico scoop slam, ma non il secondo tentativo! Zayn finisce sull’apron e colpisce Orton salendo poi sulla terza corda, la Vipera però lo fa scivolare facendogli impattare i gioielli di famiglia sul paletto. Bryan si lamenta del fatto che non sia una manovra legale, il 14 volte campione raggiunge però l’avversario sul paletto… SUPERPLEX! Owens trascina Orton fuori dal quadrato e lo schianta contro gli scalini d’acciaio. Nakamura non ci sta e demolisce contro la barricata KO, accorre Sami in suo soccorso e abbatte alle spalle il giapponese! Ora i due heel lavorano in coppia contro i tavoli dei commentatori su Swagsuke, un tavolo viene sparecchiato! Ora due! Zayn mette l’avversario su uno, FROG SPLASH DALL’ALTRO TAVOLO DA PARTE DI OWENS SUL KING OF STRONG STYLE! IL TAVOLO ESPLODE! Zayn torna sul ring, POWERSLAM DI ORTON! Tutto pronto per il Silver Spoon DDT! Connessa! E ora le tre lettere si allineano, R…K…O! A SEGNO PER LA GIOIA DI SHANE! 1..2… OWENS LANCIA BRYAN CONTRO SHANE O’MAC E INTERROMPE TUTTO PER LA FURIA DEL FIGLIO DI VINCE! L’american Dragon è sconsolato… la Vipera invece fissa in cagnesco Daniel, Owens gira l’Apex Predator… RKO DAL NULLA! ROLL UP DI ZAYN, BRYAN CONTA, SOLO DUE! ROLL UP DI ORTON, CONTA SHANE 1..2… NIENTE, ALTRO ROLL UP DI SAMI, ALTRO DUE… Zayn si libera, ALTRO ROLL UP 1..2… E TRRRRR NO! NO! SHANE SI RIFIUTA DI CONTARE IL TRE! RANDY ORTON DAL NULLA, TENTATIVO DI RKO… ROLL UP DI ZAYN E DANIEL BRYAN CONTA VELOCISSIMO! 1.2.3! IL KEVIN OWENS E SAMI ZAYN SHOW CONTINUA!

Vincitori: Kevin Owens & Sami Zayn

WWE Championship Match: AJ Styles (c) vs Jinder Mahal (con i Singh Brothers)

Clinch a centro ring e la maggiore forza fisica di Mahal permette all’indiano di spingere all’angolo il campione. Gomitata violentissima del Maharaja che atterra AJ, calcio bloccato però dal phenomenal e Jinder batte in ritirata fuori dal ring. L’ex TNA non ci sta e lo rincorre atterrandolo con uno sgambetto. Si torna tra le corde e continua il lavoro alle gambe da parte di Styles. Schiaffone alla gola di Mahal, clothesline a vuoto, due volte, tentativo di splash da parte del Champion ma Jinder lo intercetta e lo decapita sulla corda più alta! L’azione si sposta all’esterno, low kick di AJ, ma il Maharaja è in controllo e lo schianta sulle transenne per ben due volte di fila! Finalmente i due risalgono sul ring con lo sfidante in totale controllo. Ginocchiata dopo un rimbalzo sulle corde e calcione. Altro piedone sul muso e AJ è di nuovo fuori. Suplex sul tavolo dei commentatori da parte dell’indiano! Presa di soffocamente al centro del ring da parte di Jinder. Snapmare e forbice al corpo del Maharaja! Reazione del Phenomenal, calci, gomitata, altro leg kick, chop! Irish whip rovesciata però dal Punjabi! Completo dominio e prestazione molto convincente dell’ex campione! Seconda corda per l’ex 3MB, chop volante! Ancora sul paletto, altro volo, altra chop… INTERCETTATA DA UN DROPKICK A MEZZ’ARIA! Tentativo di springboard fuori dal ring ma i Singh disturbato Styles, sgambetto sull’apron di Mahal bloccato dal campione che va a segno con un calcione all’addome e spinge sul ring il rivale. PHENOMENAL FOREARM PRONTO… bloccato! GUTBUSTER DI MAHAL! 1..2… solo due! Ma che Jinder Mahal questa sera! In grande spolvero! AJ viene posizionato sulla terza corda, doppio cazzottone, il Maharaja lo raggiunge e prepara un superplex, Styles scivola e si carica l’indiano sulle spalle.. ELECTRIC CHAIR DROP! Pugno del Phenomenal, un’altra, ginocchiata di Mahal ma parte la classica combo del Campione! Clothesline! Flying Elbow a terra, splash all’angolo! Styles cerca di caricarsi il number one contender sulle spalle ma non ci riesce, irish whip di Jinder USHIGOROSHI DAL NULLA DI AJ! Tentativo di Styles Clash a vuoto, il Champ that runs the place finisce al paletto, tenta un’offensiva in corsa ma Jinder lo lancia ad altezza siderale! SUPLEX DAL NULLA DI STYLES, schienamento a ponte! 1..2… NIENTE! Serie di calcioni del Champion, tentativo di gomitata in corsa ma Mahal coi piedoni lo intercetta e va a segno con una Shell Shocked! È pronta la Khallas, evitata… PELÈ KICK! Styles Clash ma ancora evitata, il campione finisce all’angolo ma tenta un tornado DDT, evitato. BIG BOOT DI MAHAL! 1..2… PER POCHISSIMO! INCREDIBILE! Mahal prepara la Khallas dalla terza corda… PELÈ KICK DI NUOVO SUL PALETTO! Il Maharaja finisce al tappeto, è tutto pronto per il 450 SPLASH! A SEGNO! I SINGH INTERVENGONO E CERCANO DI SALVARE IL MAHARAJA MA SI BECCANO UN PHENOMENAL FOREARM E UNA STYLES CLASH FUORI DAL RING! Phenomenal Foream pronto, rinviene Mahal, ghigliottina di Styles, Forearm a vuoto… GINOCCHIATA ALLA NUCA di MAHAL! KHALLAS A SEGNO! KHALLAS A SEGNO! 1..2… NO! NO! NO! STYLES ALZA UNA SPALLA! STYLES ALZA UNA SPALLA! IL PUBBLICO È TUTTO PER IL PHENOMENAL ONE. IL MAHARAJA VEDE LA VITTORIA PERO’, SOLLEVA IL CAMPIONE E PREPARA LA STYLES CLASH! ANZI… LA MAHAL CLASH… ROVESCIATA… CALF CRUSHER A CENTRO RING! ROVESCIA NELLA CALF CRUSHER! MAHAL NON RESISTE, MAHAL NON CE LA FA, MAHAL È ESAUSTO, SI AVVICINA ALLE CORDE CON LE ULTIME FORZE, STYLES ROTOLA A CENTRO RING E MAHAL CEDE! MAHAL CEDE! STYLES NEUTRALIZZA MAHAL E I SINGH. STYLES RIMANE CAMPIONE!

Vincitore e ancora campione: AJ Styles

Con le immagini del Phenomenal One ancora campione e trionfante si conclude l’edizione 2017 di Clash of Champions, alla prossima e buone feste da parte di tutto lo staff di Spazio Wrestling!