Report: WWE Smackdown Live 14-08-2018

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown. Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró nell’ultimo appuntamento dello show blu prima di Summerslam!
Siamo in diretta dal Bon Secours Wellness Arena di Greenville, nel Sud Carolina. Tom Phillips ci dà il benvenuto, seguito da Corey Graves e Byron Saxton.

Andiamo dritti sul ring ed ecco che arriva Charlotte Flair mentre Greg Hamilton fa le presentazioni. Segue Becky Lynch, seguita a sua volta dalla SmackDown Women’s Champion Carmella.

Carmella dice che l’unica cosa più assurda che il general manager di Smackdown Paige ha fatto è costringerla a difendere il titolo in un triple threat a SummerSlam. Ed è Paige che la costringe a essere qui per questo faccia a faccia. Carmella è stanca delle loro facce ed é stanca di fare qualcosa di sbagliato, ma la vita è incredibile. Carmella si rivolge a Becky per prima e dice che a SummerSlam non ha nessuna possibilità. La campionessa dice che forse Becky dovrebbe tornare al suo lavoro di clown, perché è l’unica cosa che fa meglio di Flair. Becky ammette di non volere la Flair nel match perché è troppo brava. Becky va avanti e Carmella la interrompe, continuando a cercare di far salire la tensione. Flair la interrompe e dice che Carmella sa che non può battere nessuno nella divisione, quindi deve fare salti mortali per mantenere il titolo.
Carmella inizia a parlare di come è più bella e ha più carisma. Lei ha anche il titolo. I fan la fischiano sonoramente. La musica di Paige interrompe il tutto, accolta dal boato del pubblico. Paige ordina a Carmella di presentarsi al tavolo dei commentatori per fare ciò che sa fare meglio: parlare. Dice che Flair e Becky mostreranno a Carmella come è fare un match in tag team. Poi presenta le loro avversarie: Mandy Rose e Sonya Deville, che entrano subito mentre noi andiamo in pubblicità.

Mandy Rose e Sonya Deville vs. Becky Lynch e Charlotte Flair

Tornati dalla pausa ecco che suona la campana. Carmella è al commento. Flair parte con Deville e le due iniziano scambiandosi colpi e prese.

Flair va sulla Deville con un montante. Flair continua a colpirla, portandola poi all’angolo. Tag di Flair per Becky per un rapido lavoro di squadra. Becky combina calci e gomitate sulla Deville. Becky ottiene un conto di 2 al centro del ring. Mandy ottiene il tag e si scaglia su Becky. Mandy colpisce con alcuni dropkicks Becky. Becky risponde con un altro dropkick. Tag di Flair e rapido tentativo di pin dopo aver infierito in coppia. Mandy neutralizza una mossa e prende Flair per i capelli. Deville tag e in due attaccano Charlotte chr resiste.Flair dà un calcio a Deville e si lancia su di lei. Deville rotola sul pavimento. Becky entra e salta giù dall’apron su Deville.

Becky riporta Deville sul ring e copre per un conto di 2. Flair anche ottiene un conto di 2 dopo essere entrata. Mandy va per il tag e lavora di squadra in un angolo. Deville reagisce ma Flair la tira su. Tag di Mandy che si scatena su Flair. Spot per noi.

Tornati dalla pausa, Becky esce da un conteggio di Deville. Rose entra e prende il controllo, sbattendo Becky al tappeto. Deville rientra e mantiene il controllo di Becky con tag diversi. Becky reagisce e con un enziguri kick fa cadere Deville.

Flair raduna la folla per l’hot tag. Rose corre dentro e porta Flair sull’apron. Becky scarica Rose con una clothesline e un dropkick. Becky con un calcio e un uppercut dopo. Becky connette il Bexploder suplex su Rose. Becky con più forza per un conto di 2 mentre Deville corre dentro. Becky ferma il pin e fa cadere Deville. Bexploder di Becky mentre controlla il match per la sua squadra dover dare il cambio. Becky applica la Dis-Arm-Her su Rose per la vittoria.

Vincitrici: Becky Lynch e Charlotte Flair

Dopo il match, Flair si unisce a Becky nel mezzo del ring e posano. Carmella si alza dal tavolo di commento e alza il titolo, insultando Flair e Becky.

Still to come, uno sguardo in tre parti sulla rivalità di Daniel Bryan contro The Miz ma prima abbiamo una clip di Miz e Maryse a casa loro. Parlano del successo di Miz & Mrs, annunciando che USA Network ha ordinato una seconda stagione. Ringraziano tutti per essersi accordati e promettono che la seconda stagione sarà come nulla che abbiamo mai visto. Andiamo in pubblicità.

Di ritorno dalla pausa, vediamo Charlotte Flair nel backstage con Becky Lynch. Flair si congratula con Becky per la vittoria ma dice che non ha dovuto fare tutto da sola. C’è una certa tensione in giro. Flair dice che la migliore donna vincerà domenica a SummerSlam nel Triple Threat e Becky a sua volta non desta preoccupazioni, e dice che lo farà. Becky poi se ne va.

Handicap match 2 contro 3

The Bludgeon Brothers vs. The Triple Threat

Andiamo sul ring e ci sono tre wrestler locali in attesa. I loro nomi individuali non vengono annunciati ma il gruppo si chiama The Triple Threat. Gli avversari sono gli SmackDown Tag Team Champions The Bludgeon Brothers.

Harper e Rowan attaccano immediatamente e tirano fuori due degli avversari. Double crucifix powerbomb sull’altro, poi corrono verso il pavimento e distruggono gli altri due, li fanno cadere a terra e sbattono l’uno sull’altro dopo una serie di mosse. L’assalto continua prima che entrino nel ring e tirino fuori di nuovo il terzo ragazzo. Il match non é mai iniziato. Harper e Rowan si ergono alti mentre la grafica ci mostra i replay.

I commentatori ci guidano al primo di uno sguardo in tre parti su The Miz vs Daniel Bryan, concentrandosi sul loro tempo agli albori di WWE NXT, la versione di Rookies & Pros.

The New Day vs. SAnitY

Andiamo sul ring e fuori viene la SAnitY – Eric Young, Alexander Wolfe e Killian Dain. Pubblicità per noi.

Di ritorno dall’interruzione arriva The New Day, Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods. Big E inizia con Young mentre i fan iniziano a cantare “Happy Birthday” a Kofi.
Big E sbatte Young prima a terra e lo schernisce poi con un po ‘di danza. Young parte e prende Big E con una gomitata. Big E cattura Young con un suplex da pancia a pancia per un conteggio di 2. Kofi entra e connette una mossa in tag, ma Young esce al 2.

Wolfe finisce per aiutare Kofi a schiantarsi sul pavimento. Wolfe sbatte Kofi a faccia in giù sull’apron e lo riporta sul ring per un conto di 2. Tag per Dain, che butta Kofi all’aria con un grosso calcio volante, impedendo un tag. Dain controlla su Kofi in questo momento. Dain con un suplex di ora. Wolfe entra e lavora in doppia con Dain, ma Kofi esce al 2. Torniamo alla pubblicità.

Tornati dalla pausa, Kofi neutralizza Dain e connette una DDT. Tag di Woods dentro e scarica di colpi. Tag di Wolfe in seguito, ma Woods mantiene il controllo. Woods con un enziguiri e una DDT per un conto di 2 che Young rompe con una gomitata. Dain entra e fa cadere Kofi e Big E dall’apron. Young entra dentro e sbatte Woods sulle ginocchia di Wolfe. Young copre ma Woods esce al 2.

Dain entra dentro e calcia Woods in faccia. Woods reagisce con colpi a Dain. Dain lo colpisce con un calcio nell’angolo. Dain prende Woods per uno schienamento al 2, mentre Big E interrompe.
Big E con un grande overhead su Young. Wolfe fa il suo arrivo su Big E, ma Kofi colpisce Wolfe con la Trouble In Paradise. Dain manda Kofi sull’apron ma Kofi va in cima. Kofi balza sul pavimento, abbattendo invece Young e Wolfe. Big E tagga e colpisce Dain mentre Woods esce dalla cima della corda con The Midnight Hour. Big E copre per la vittoria.

Vincitori: The New Day

Dopo il match, The New Day festeggia nel mezzo del ring mentre la loro musica risuona

Gli annunciatori ci portano a dividere in due l’aspetto speciale della rivalità tra The Miz e Daniel Bryan, che include le riprese del loro famigerato momento a Talking Smack.

Still to come, Jeff Hardy torna in azione. Torniamo in pubblicità.

Di ritorno dalla pausa, Paige ferma Samoa Joe mentre esce dal suo spogliatoio. Paige dice che Joe e AJ Styles hanno avuto la possibilità di parlare separatamente all’universo WWE stasera, ma lui ha rifiutato. Non vuole che lui rovini il suo main event di SummerSlam, quindi ha bisogno che lui sia professionista stasera. Joe finisce col promettere a Paige che farà tutto ciò che vuole, quando vorrà. Joe dice che Paige, Styles e il resto dell’universo WWE dovranno affrontare le conseguenze. Joe scherza sul fatto che siederà nel bakcstage e guarderà lo spettacolo mentre entra nello spogliatoio.

Aiden English vs. Andrade “Cien” Almas

Torniamo sul ring e Aiden English ha un microfono. Vediamo avvenimenti recenti tra Rusev, Lana, Aiden English, Zelina Vega e Andrade “Cien” Almas. English inizia a cantare di fare ammenda per aver deluso i suoi amici. Mostrano Rusev e Lana che guardano dietro le quinte. Aiden continua a cantare seguito dai fischi e dice che farà pagare Almas stasera perché combatte per il Rusev Day. Boato dei fan. La musica si interrompe e arriva Almas con Vega. Pausa per noi.
Tornati dalla pausa e Almas ha il controllo. Almas con un conto di 2, mentre Vega lo incoraggia. Aiden va in cima e colpisce con una grande frog splash per un conteggio di 2.

Almas parte su English, tornando sul ring e lo colpisce con una gomitata. Almas connette una DDT hammerlock per la facile vittoria.

Vincitore: Andrade “Cien” Almas

Dopo la sfida, Vega entra nel ring e si unisce ad Almas per i festeggiamenti. Vega prende il microfono e dice a tutti di segnare i loro calendari perché domenica sarà … Almas prende il sopravvento e dice che sarà la fine del Rusev Day. Vega aggiunge che sarà la fine di Lana Day anche perché ha intenzione di esporre Lana per quello che è veramente: un peso morto che sta facendo cadere suo marito. La musica si interrompe e arriva Rusev con Lana. Rusev li accusa di comportarsi come se avessero appena vinto la lotteria. Rusev dice che la fortuna di Almas si esaurirà questa domenica e Vega scoprirà perché Lana è la migliore. I fan ora cantanoper Lana. Lana dice che insieme schiacceranno Almas e Vega perché quest’anno SummerSlam cade nel Rusev Day.

AJ Styles è nel backstage nell’ufficio di Paige. Paige chiede ad AJ di rimanere professionale stasera, quindi il loro main event di SummerSlam non è in pericolo. Paige dice che la gente guarda AJ e ha bisogno di lui stasera. AJ dice che ha fatto una promessa a sua moglie e la terrà stasera.

Vediamo Jeff Hardy nel backstage. Pausa commerciale.

Ritorniamo dalla pausa e otteniamo la parte finale del triplice sguardo sulla faida tra Daniel Bryan e The Miz. Gli annunciatori pubblicano la loro sfida di SummerSlam.

Jeff Hardy vs. Shelton Benjamin

Torniamo sul ring e Shelton Benjamin sta aspettando. Jeff Hardy è fuori accolto da un grande pop. Pausa per noi.

Tornati dalla pausa e Benjamin ha il controllo. Shelton manda Hardy indietro e lo tiene a terra nel mezzo del ring.
Hardy cerca di recuperare, inchiodando un Whisper In the Wind per un conteggio di 2. Hardy e Shelton si scambiano colpi adesso. Hardy evita un calcio e fa cadere Shelton. Hardy prende di nuovo Shelton e connette un dropkick basso alle gambe per un altro 2.

I fan cantano “delete!” ora ma Shelton blocca la Twist of Fate. Hardy si toglie la maglietta e la folla è tutta per lui, mentre sale in cima. Benjamin corre e colpisce l’avversario, connettendo poi un Superplex dalla terza corda. Hardy esce al 2.

Hardy mantiene il controllo e connette una Slingblade ora. Hardy va per una Twist of Fate che lo porta alla vittoria finale.

Vincitore: Jeff Hardy

Dopo la sfida, la celebrazione della vittoria di Hardy viene interrotta mentre la musica parte e viene fuori il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura. Shelton prova ad approfittare della distrazione con un attacco furtivo, ma Hardy lo blocca e lo butta fuori dal ring. Nakamura si precipita sul ring e inchioda un ginocchio alla spina dorsale dalla parte posteriore. Nakamura carica una Kinshasa ma Hardy la blocca e colpisce un Twist of Fate. Hardy sale in cima e connette la Swanton Bomb per un grande pop. La musica di Hardy parte. La telecamera mostra Randy Orton in agguato vicino allo stage, guardando Hardy che fa la sua uscita. Orton torna a nascondersi.

I commentatori pubblicano la card di SummerSlam per il grande pay-per-view di domenica sulla rete WWE.

Andiamo sul ring e fuori arriva il campione WWE AJ Styles. Pausa pubblicitaria.

Tornati dalla pausa e Styles è sul ring con un microfono. Vuole parlare, ma i fan iniziano a cantare il suo nome. Styles dice di essere stato benedetto perché per quasi 20 anni è stato in grado di viaggiare per il mondo e competere con i migliori entertainer che il mondo aveva da offrire. AJ parla del titolo WWE e dice che c’è una ragione per cui è così difficile da mantenere, la causa è da ricercare nella pressione a cui il detentore del titolo viene sottoposto. Styles dice che è iniziato quando Joe l’ha accecato tre settimane fa. Vediamo un replay dell’attacco.

AJ dice proprio quando pensava di conoscere Joe, Joe lo pugnalò alla schiena e poi lo pugnalò nel cuore. AJ ci mostra un replay del recente promo che ha portato Joe a inviare a AJ un “messaggio personale” con commenti sulla sua famiglia. AJ parla di Joe che parla della sua famiglia e dice che sentiva che come uomo, padre e marito, doveva difendersi. Si emozionò e Joe lo portò in un posto dove non avrebbe mai voluto andare, un posto buio dove voleva strappare la testa a Joe. AJ dice che poi è tornato a casa dove poteva tenere moglie e figli. Sua moglie Wendy gli ha detto che non può perdere la calma come ha fatto lui, la famiglia lo ama e rispetta quello che fa, ma deve rimanere concentrato. AJ continua, ma una musica interrompe tutto e Joe viene fuori in un completo.

Joe parla dallo stage e dice che AJ ha appena raccontato ai fan una storia adorabile, ma entrambi sanno che non stava dicendo la verità. Joe dice ad AJ di rilassarsi perché vuole aiutare AJ a mantenere la promessa fatta a sua moglie. Joe ha una lettera di un fan che pensa che AJ abbia bisogno di sentire. La lettera è stata scritta a Joe e dice che i commenti di Joe lo hanno reso fisicamente malato, ma perché erano veri. Il fan era il più grande fan di AJ al mondo, ma ora era chiaro che AJ non voleva mai figli o una moglie. Il tifoso crede che AJ farà di tutto per diventare un campione per stare lontano dalla sua famiglia. Il fan prega che Joe vinca a SummerSlam così AJ può sentire cosa vuol dire perdere quello che ama di più, perché il fan ha perso AJ molto tempo fa. Joe legge la fine della lettera ed è presumibilmente firmato da Wendy Styles, la moglie di AJ. La musica di Joe parte mentre lui e AJ si guardano l’un l’altro, AJ sul ring e Joe ancora sullo stage. L’ultimo SmackDown prima di SummerSlam termina qui, ed io vi aspetto alla prossima puntata sempre qui su SpazioWrestling!