ROH: Annunciata la prossima difesa del titolo mondiale NWA di Cody Rhodes

A due settimane dalla vittoria del titolo mondiale dei pesi massimi NWA, Cody Rhodes è ora pronto a difendere la sua cintura da poco conquistata per la prima volta contro il talentuoso Willie Mack.
Prima della rivincita valida per lo storico titolo NWA tra Cody Rhodes e Nick Aldis andata in scena ad All In, la National Wrestling Alliance aveva già confermato che The American Nightmare difenderà il titolo mondiale NWA contro Willie Mack prima del 70° Anniversario della compagnia.

BREAKING NEWS: @CodyRhodes annuncia la sua prima difesa dell’NWA World Heavyweight Championship per il 29 Settembre in quel della @ringofhonor vs… Willie Mack!

È stato così annunciato dal profilo Twitter della NWA che Cody difenderà il suo titolo mondiale contro l’attuale campione dei pesi massimi CWFH, Willie Mack, noto soprattutto per i suoi trascorsi a Lucha Underground e anche per la sua importante presenza nel circuito indipendente con promotions come PWG, House of Hardcore e The Crash Lucha.
Come già ampiamente rivelato, il primo regno da campione mondiale NWA di Cody si svilupperà principalmente sotto la sua promotion di casa, la Ring of Honor, cominciando a partire dalla fine mese, in cui il figlio dell’American Dream sarà parte integrante del tour “ROH: Death Before Dishonor” che si terrà a Las Vegas, in Nevada, e difenderà la cintura nel corso del weekend corrispondente a Sabato 29 Settembre 2018.

Fonte: SPORTSKEEDA