venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: The Shield potrebbe riunirsi a WWE TLC il prossimo mese

WWE: The Shield potrebbe riunirsi a WWE TLC il prossimo mese

Lo Shield è stata una delle più popolari stable nella storia e hanno fatto una grande impressione al WWE Universe quando hanno lasciato una scia di distruzione dietro al loro sentiero. Il pubblico non voleva vedere lo Shild sfaldato, ma il gruppo ha preso vie differenti da quando Seth Rollins ha voltato le spalle ai sui fratelli per entrare nell’Authority nel 2014.

Da quando lo Shield si è rotto, i fans hanno fatto sentire la loro voce chiedendo di riavere il trio unito e qualche speranza di una reunion si è vista da quando Seth Rolins e Dean Ambrose sono tornati a fare squadra. Le due Superstar WWE hanno affrontato Cesaro e Sheamus a Summerslam portandosi a casa la cintura.

Rollins non ha escluso una reunion al completo insieme a Roman Reigns ed ora sembra che la riunione possa accadere il prossimo mese al pay-per-view TLC.

James McKenna di Pro Wrestling Street ha sentito delle voci riguardo i piani della WWE che vorrebbero riunire il gruppo il prossimo mese.

McKenna ha detto iniltre che sarebbe perfetta come tempistica per la reunion, dato che hanno combattuto in incredibile match a TLC 2012 contro Ryback e il Team Hell No.

Si sa, i fan hanno chiesto la reunion da tempo e TLC potrebbe essere lo scenario perfetto per vedere realizzato il loro desiderio.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI