TWITTER: Il mondo del wrestling ricorda Vader

Big Van Vader, conosciuto in WWE come Vader e come Leon White da amici e parenti, è passato a miglior vita lunedì 18 giugno 2018.

La notizia è stata confermata dal figlio di Vader su Twitter, la sua scomparsa è stata dovuta a delle complicazioni per una polmonite. Prima di essere colpito da polmonite, Vader ha combattuto negli ultimi anni con delle malattie legate al cuore. Era risaputo, infatti, che lavorava assieme all’Hall of Famer Diamond Dallas Page per migliorare le sue condizioni di salute.

Campione in molteplici promozioni, tra cui WCW, NJPW, All Japan Pro Wrestling, AWA, TNA e WWF, Vader era un talento rinomato a livello mondiale.

La scomparsa di Vader ha fatto parlare molto la comunità del wrestling, ovviamente. Qui di sotto vi riportiamo alcuni dei post più recenti in seguito alla notizia della sua morte.

“Sarà sempre tempo di VADER.”

“RIPOSA IN PACE VADER”

“Che tu possa aver finalmente trovato la pace.
Riposa in pace Vader”

“Riposa in pace Vader. Era uno dei wrestler più ostici mai saliti sul ring!”

“Riposa in pace Vader”

“Riposa in pace Leon White/Vader”

“Riposa in pace Vader”

“‘Non ho paura di nessuno e non sento il dolore!’

Vader mi faceva paura da bambino e poi ha acceso la ribellione in me da adolescente. Ero un suo grande fan. Riposa in pace grande uomo.”

“Riposa in pace Vader”

“Quando ero un bambino, ero veramente terrorizzato da VAder
Grazie per avermici fatto credere”

“Rattristato dalla notizia della morte di Vader. Era uno dei migliori di tutti i tempi. Le mie preghiere vanno alla sua famiglia, che possa riposa in pace”

“Un momento fantastico del 1996 è stato quando John D. Beck disse a me e Jason Oremland che Vader ci aveva lasciato dei biglietti per Wrestlemania 12. Sono grato di averlo potuto incontrare e ringrazialo nel 2005 a Taboo Tuesday.”

FONTE: SPORTSKEEDA