WWE: 5 Botches avvenuti nella scorsa puntata di Raw

Nell’ultimo episodio che è andato in onda questo lunedì, che precede la puntata speciale per i 25 anni dello show rosso, abbiamo assistito a diversi botches che vi riporteremo di seguito.

       1. Il Curb Stomp di Seth Rollins

Non vedevamo la mossa finale di Seth Rollins da ben tre anni, da quando la WWE l’ha proibita per la sua politica sui colpi alla testa. Ma durante il main event è stata effettuata e così che l’architetto ha portato a casa il match.

 

 2. Wrestling professionale……..

Dopo il loro incontro sono stati intervistati nel ring e durante la l’intervista hanno detto: “Noi non siamo sport spettacolo, noi siamo Wrestler professionali”. L’affermazione non coincide con l’etica della WWE .

 

    3. Enzo mostra gli addominali

Durante l’incontro tra Tony Nese e Cedric Alexander, Nese ha appeso all’angolo Cedric ed ha eseguito dei crunch (esercizio ginnico che consente la formazione degli addominali). Enzo Amore dopo l’esecuzione si è tirato sù la maglia per controllare se lui li aveva.

 

             4. Stephanie chi…?

Per fermare Braun Strowman, dopo averlo licenziato per le sue azioni della scorsa settimana, Kurt Angle lo ferma sullo stage per dirgli che ha appena chiamato Stephanie McMahon e lo ha appena reintegrato. Dal labiale di Angle si percepisce che non ha detto “McMahon” ma “McRan”.

 

   5.  Telecamera sul camion

Nella sua furia distruttiva, dovuta al suo momentaneo licenziamento, Braun Strowman ha disseminato distruzione nel backstage. Il ribaltamento del camion doveva essere una casualità e non preparata, invece la telecamera sul camion ha vanificato tutto.

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

ltalletti has 192 posts and counting.See all posts by ltalletti