WWE: 5 Dream match che potrebbero tenersi nel 2018

La WWE quest’anno ha fornito un prodotto ai suoi fan molto altalenante; se abbiamo avuto un ottima Royal Rumble e una buona Wrestlemania non possiamo dire lo stesso di show come Backlash o The Greatest Royal Rumble.

Questo è un peccato vista la qualità del roster della federazione di Stanford che potrebbe dar vita ad eventi di ben altra qualità. Vi mostriamo 5 dream match che risolleverebbero la qualità dei prossimi pay per view.

 

#5 Shinsuke Nakamura vs. Daniel Bryan

Risultati immagini per shinsuke nakamura daniel bryan

I due si sono scontrati nelle indies nelle indies nel 2004 quando entrambi i contendenti erano due stelle in ascesa. Un secondo scontro fra i due avvenne in un dark match avvenuto prima di 205 Live finito per squalifica dopo che Nakamura colpì Bryan con un low blow. Considerato che le attuali faide di entrambi gli atleti sono vicine alla loro conclusione questo dream match potrebbe avvenire realmente e in un breve lasso di tempo.

#4 AJ Style vs. Finn Balor

Risultati immagini per aj styles finn balor

I due si sono già scontrati nel 2017 a TLC dando vita al miglior match della serata. Con Styles che dovrebbe concludere la faida con Shinsuke Nakamura a Money In The Bank e Finn Balor che è sottoutilizzato a RAW questo dream match potrebbe essere riproposto a breve. Nella faida potrebbero essere presenti anche Karl Anderson e Luke Gallows visti i trascorsi dei quattro nel Bullet Club in NJPW.

#3 Daniel Bryan vs. The Miz

Risultati immagini per daniel bryan the miz

Questa rivalità è nata nel 2016 ma si basò solo su scambi di battute fra i due visto che l’American Dragon era impossibilitato a combattere. The Miz fece un promo accusatorio nei confronti dell’allora General Manager di Smackdown fra i migliori mai sentiti nell’intera storia della WWE. La loro rivalità meriterebbe di far parte di Wrestlemania 35 e dovrebbe essere valida per il titolo WWE ma se la federazione non ritiene questa faida sufficientemente remunerativa potrebbe proporla in un altro big 4.

#2 Four Horsewomen WWE vs. Four Horsewomen UFC

Risultati immagini per four horsewomen

L’immenso talento di Sasha Banks, Bailey, Becky Lynch e Charlotte Flair ha dato vita alla Women’revolution. La WWE attribuì alle 4 il soprannome di Four Horsewomen; questo termine però non è stato coniato dalla federazione di Vince McMahon ma venne precedentemente usato nelle MMA per Ronda Rousey, Shayna Baszler, Marina Shafir e Jessamyn Duke.

Ora che tutte e otto sono sotto contratto con la WWE questo 4 vs. 4 potrebbe essere proposto alle Survivor Series e risulterebbe il match più importante del wrestling femminile.

#1 AJ Styles vs. Shawn Michaels

Risultati immagini per aj styles vs shawn michaels

Questo match difficilmente si terrà ma con l’apertura di HBK sul ritorno per un ultimo match non sarebbe da escludere totalmente. Shawn Michaels ha recentemente detto che vorrebbe proprio affrontare Styels se dovesse tornare sul ring. La WWE propose a Michaels di affrontare AJ Styles a Wrestlemania 33 ma lo Showstopper rifiutò l’offerta. HBK ha combattuto l’ultima volta a Wrestlemania 26 e d’allora non ha più preso parte ad un match. L’attuale campione WWE sarebbe l’avversario perfetto per Shawn Michaels essendo anche colui che potrebbe elevare  la performance di un’atleta di 52 anni.

FONTE: Sportskeeda

 

  • Stex14

    AJ Styles contro HBK, è semplicemente una presa per il culo ai fan, sappiamo benissimo che non accadrà mai.

    Il 4 contro 4 spero che evitino di farci vedere certe oscenità per il bene del wrestling femminile, che ci ripensino per favore…

    Gli altri 3 li vedremo senza problemi visto che comunque almeno 2 su 3 sono già stati fatti in passato.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    5)AJ vs Joe
    4)Finn vs Bryan
    3)Rollins vs Bryan
    2)Rollins vs AJ
    1)Bryan vs The Miz