WWE: 9 rumors a poche ore dalla Royal Rumble

A poche ore dalla Royal Rumble, che si preannuncia un grande Pay Per View, ecco 9 rumors sull’evento che dovreste conoscere.

  • Uno sfidante dal passato per Bobby Roode

Pochi giorni fa è stata annunciata una Open Challenge di Bobby Roode per il titolo degli Stati Uniti. L’evento si terrà a Philadelphia, dove l’ECW si è consacrata, quindi non sarebbe da escludere che una vecchia gloria sfidasse Roode. Rhyno vs Bobby Roode?

  • Braun Strowman e The Miz inizieranno un feud

Il loro è un feud molto vociferato in vista di WrestleMania. La road to WrestleMania inizierà stanotte, e molti dei feud che culmineranno a New Orleans l’8 Aprile potrebbero iniziare stanotte. Si parla di un feud importante per Miz, e Braun si è consacrata come una delle migliori Superstar dello show. Ovviamente, se Braun dovesse vincere stanotte, le possibilità di vedere questo feud si abbassano.

  • La fine tra Seth Rollin e Jason Jordan

Sono campioni da poco più di un mese ma il loro rapporto potrebbe già concludersi questa notte con i due che, dopo un’eventuale sconfitta, dovrebbero iniziare un feud che li porterà a sfidarsi a WrestleMania, dopo aver partecipato all’Elimination Chamber a Febbraio.

  • Ex campionesse nel Royal Rumble Match femminile

Le Women disponibili per il Royal Rumble Match sono solo 18, ne mancano quindi 12. Con molte ragazze di NXT pronte al debutto, qualche posto sarà sicuramente occupato a qualche leggenda del passato. Molti pensano a Trish Stratus, ma la più probabile è Michelle McCool, vista atterrare a Philadelphia. Da non sottovalutare la presenza delle Bella Twins.

  • Il ritorno di Undertaker

A Raw 25 non ha fatto chiarezza sul suo futuro, nè annunciato il suo ritiro, quindi molti si aspettano che combatta un ultimo match a WrestleMania, e alla Royal Rumble potrebbe iniziare la sua ultima storyline. Inoltre, anche il Deadman è stato avvistato all’aereoporto di Philadelphia.

  • Batista nel Royal Rumble Match

Non solo Undertaker, anche Batista potrebbe prendere parte all’evento. Non ha mai nascosto il desiderio di tornare, e la WWE potrebbe aver scelto di regalare un grande ritorno ai fan, per un ultimo stint di The Animal.

  • La fine dello Yes Movement

Il tema principale di questo inizio 2018 sarà il ritorno sul ring di Daniel Bryan. Molti hanno scommesso su di lui come vincitore del Royal Rumble, ma la WWE non lo ha ancora dichiarato pronto. Dopo aver presumibilmente discusso con Vince a Raw 25, alcuni rumors dicono che Bryan potrebbe lottare a WrestleMania, anche se in un Tag Team Match in cui farebbe più da spettatore. Tuttavia, non aspettiamoci di vederlo nel Royal Rumble Match.

  • Un jolly

Dolph Ziggler non ha lasciato la WWE, e in molti si aspettano un suo ritorno in un futuro davvero molto prossimo. Molti fan hanno puntato su di lui come vincitore, ma il più quotato resta Nakamura. Dovrebbe essere una Superstar di Smackdown a vincere, e molti credono in una rinascita dello ShowOff.

  • Una notte da ricordare per Asuka

Inutile dire che è lei la grande favorita per il Royal Rumble Match femminile, e non più Ronda Rousey. Tuttavia, anche se dovesse perdere, la sua striscia di imbattibilità continuerebbe in quanto è un match a più partecipanti, ma sembra proprio che questa sia la notte di Asuka.

FONTE: WhatCulture.com