WWE: chi affronterà i Bludgeon Brothers?

Cos’è successo?

Questa settimana su SmackDown Live, un episodio speciale di “The Fashion Files” trasmesso in streaming su WWE.com ha rivelato che Breezango sarebbe stato designato per fronteggiare i Bludgeon Brothers a Clash of Champions.

Nel caso non lo sapeste…

Negli ultimi sei mesi, The Fashion Files si è concentrato sull’indizio “2B”. Molti fan hanno suggerito che gli artefici dell’attacco a Breezango negli ultimi mesi siano stati proprio i Bludgeon Brothers, ma la Fashion Police non è stata in grado di fare nulla al riguardo fino ad ora.
I Bludgeon Brothers hanno fatto il loro debutto su WWE TV alcune settimane fa, lasciandosi alle spalle una scia di sangue. Gli ex membri della Wyatt Family sono stati in grado di dipingere un bel quadro di distruzione a SmackDown Live dal debutto a novembre.
Tyler Breeze e Fandango non sono apparsi su SmackDown Live in un vero e proprio match da un po’ di tempo, quindi sarà interessante vedere di nuovo il popolare tag team in azione.

Il nocciolo della questione

Gli Ascension pretendono di essere i migliori amici di Breezango come parte dei Fashion Files, ma Tyler e Fandango potrebbero essere alla ricerca di nuovi amici dopo domenica sera, da quando sono riusciti a convincere il duo ad affrontare i Bludgeon Brothers a Clash of Champions.

“Fandango e Tyler Breeze affronteranno i Bludgeon Brothers questa domenica a Clash of Champions!”

Harper e Rowan sono imbattuti fin dal loro debutto di debutto su SmackDown Live, quindi sarà interessante vedere se Breeze e Fandango sono in grado di affrontarli, ottenendo risultati migliori dei loro precedenti avversari.

“E’ ufficiale: Breezango VS The Bludgeon Brothers a Clash of Champions!”

Cosa accadrà?

Fandango e Tyler Breeze affronteranno i Bludgeon Brothers a Clash of Champions in una rara proiezione pay-per-view per The Fashion Police. È anche la prima apparizione pay-per-view di Harper e Rowan con i loro nuovi personaggi, quindi entrambe le squadre hanno qualcosa da dimostrare.

fonte: sportskeeda.com