WWE: Alexa Bliss vuole turnare face

Alexa Bliss è una delle Superstars femminili più vincenti di sempre avendo vinto due volte il titolo femminile di Smackdown Live e tre volte quello di Raw. La Dea della WWE fa parte del main roster da due anni e da allora è sempre stata una heel ma Alexa ha dichiarato durate un intervista a Give me Sport che vorrebbe turnare face per poter mettere maggiormente in mostra il suo talento sul ring dicendo che da heel è meglio puntare sulle proprie abilità al microfono.

“Come heel non è un ben mostrare al massimo il proprio talento, è un modo per attrarre l’odio del pubblico. Vorrei essere face per mettere in mostra il mio talento sul ring.”

Secondo molti fans non è una prerogativa dei face quella di mettere in mostra il proprio arsenale di mosse e il proprio talento nel ring.

“Ho parlato con Alexa Bliss e mi ha parlato della sua visione del ruolo del heel e del face:”Come heel non dovrei mettere in mostra tutto il mio talento sul ring, quello è il ruolo del face, che mi piacerebbe interpretare in modo tale da non limitarmi a parlare al microfono ma potrei dar vita a performance migliori sul ring”.

“Per me tutto ciò non ha senso. Tommaso Ciampa sta dando vita grandi performance come heel così come The Miz che è stato parte di alcuni dei migliori match del main roster. Provaci di nuovo Alexa”.

“Alexa Bliss dovrebbe studiarsi i match di Sasha ad NXT invece di dar vita a match noiosi “.

“Penso che in WWE tutti gli heel mettano in mostra il loro talento sul ring.”

Alexa Bliss difenderà il suo titolo a Summerslam contro Ronda Rousey in un match che la Bliss dovrebbe perdere.

Fonte: GIMEVESPORT.COM

  • wakko

    Ce la vedo molto bene

  • Jonnydanny86

    come cattiva è perfetta e le riesce bene, sa farsi odiare e a essere antipatica, e a mostrare talento sul ring, come buona non so si potrebbe fare ma sono poco convinto , ma felice di sbagliarmi

  • Stex14

    Ma per carità di dio! Il turn heel è stata la sua salvezza a NXT e l’unica cosa che sa fare è interpretare bene il personaggio heel! Il resto, lasciamo perdere….