WWE: Avvistata un ex campionessa di Impact Wrestling al Performance Centre

La WWE è alla continua ricerca di talenti da mettere sotto contratto; in questi giorni Mia Yim, nota con il ring name Jade in Impact Wrestling, è stata avvistata al Performance Centre.

Mia Yim ha fatto parte di Impact Wrestling fra il 2012 e il 2017 vincendo anche il titolo delle Knockouts. Fra il 2014 e il 2015 è apparsa anche in WWE perdendo contro Charlotte Flair ad NXT e facendo parte dei Rosebud di Adam Rose.

La Superstar ha preso parte ad entrambe le edizioni del Mae Young Classic; nella prima edizione è uscita al secondo turno dopo aver sconfitto Sarah Logan mentre nell’edizione di quest’anno è ancora fra le partecipanti avendo sconfitto prima Allysin Kay e Kailtlyn nel secondo turno.

Mia Yim è apparsa brevemente in un video postato anche sul profilo twitter di NXT; La Superstar non è sotto contratto con altre compagnie quindi potrebbe aver firmato un accordo con la WWE.

Questa mattina al Performance Centre le Superstars femminili hanno lavorato sulla parte alta del corpo in circuito terminato con dei sollevamenti alla panca”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Sarebbe un acquisto della MADONNA per la WWE ma visto la gestione VERGOGNOSA di Candice LeRae non mi esalto per niente…….