WWE: Braun Strowman sará in India a fine mese

Come confermato dai suoi canali social, la Superstar della WWE Braun Strowman sarà in India alla fine del mese di luglio.

Strowman è attualmente uno degli uomini di punta della WWE e del roster di Raw, e le sue recenti vittorie lo dimostrano. Ha uno status incredibile.

A Wrestlemania ha conquistato i titoli di coppia battendo i The Bar insieme a Nicholas, un bambino di 10 anni. In seguito ha vinto la Greates Royal Rumble in Arabia Saudita, avendo la meglio su altri 49 uomini. Di recente ha vinto la valigetta di Money In The Bank nel consueto ladder match dell’omonimo PPV.

La valigetta ha fatto nascere il suo nuovo soprannome “Mr. Monster in the Bank”. E non ci dobbiamo meravigliare se in un futuro prossimo lo vedremo con la cintura di Campione Universale, perchè la valigetta gli consentirà di poter sfidare il campione quando vorrà.

Inviare in India un personaggio così di spicco, quindi, fa capire come la WWE abbia preso a cuore il paese, cercando in ogni modo di investirci per promuovere il suo format.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM