WWE: Chi accompagnerà Sheamus per il 50esimo episodio di Celtic Warrior Workouts?

La superstar WWE ed ex campione di coppia Sheamus non è una persona che si allena raramente. Infatti, per lui, l’allenamento è la cosa migliore di tutte e sul suo canale YouTube, Celtic Warrior Workouts, l’irlandese non perde occasione per postare i suoi allenamenti ed i suoi esercizi.

Quasi ogni episodio di questa serie presenta qualcuno che partecipa come ospite, specie una fra le altre superstar WWE. In occasione del 50esimo episodio, Sheamus ha affermato che sarà accompagnato da un grande ospite.

Il canale YT di Sheamus è diventato famoso intorno a Novembre, nello stesso momento in cui il wrestler ha ammesso di soffrire di stenosi spinale. La condizione non era delle migliori, considerando che si sta anche parlando del tunnel spinale, il cui mal funzionamento può portare al ritiro di un atleta. Sul suo canale, Sheamus ha chiarito come stia usando la sua amaca per il collo per recuperare dal suo infortunio e poter dare il meglio di sè. Sebbene molti fan sono preoccupati per la sua carriera, tale paura sembra infondata. Infatti, anche se le sue prestazioni non sono quelle degli anni scorsi, riesce ancora a lottare con buoni risultati.

Sheamus ha annunciato via Instagram che per il suo 50esimo episodio, verrà accompagnato dal campione WWE, AJ Styles, tramite il seguente post:

Il guerriero celtico ha inoltre dichiarato come sia inflessibile riguardo la ‘Brave Change Movement’, un movimento che vuole oltre che il cambiamento degli esercizi anche quello dell’alimentazione.
Con l’aiuto di molte star, il canale è diventato molto famoso e può vantare circa 144.000 iscritti. Hanno partecipato alla serie superstar del calibro di Daniel Bryan, Cesaro, Carmella, Rusev, oltre che altri personaggi non impegnati in WWE.

Il video con AJ non è ancora online, ma lo sarà probabilmente nei prossimi giorni, considerando il duro lavoro a cui va incontro ogni giorno lo stesso Sheamus. Intanto, ecco a voi l’ultima puntata del programma dove il protagonista era stato accompagnato da Carmella:

Fonte: SPORTSKEEDA.COM