WWE: Chris Jericho dichiara che i lavori fuori dalla WWE lo renderanno grande nella WWE

Chris Jericho ha fatto la sua apparizione a Busted Open Radio questo Sabato dicendo che il suo imminente match contro Kenny Omega e altri lavori al di fuori della WWE lo hanno aiutato a mantenere il suo livello di popolarità.

 

Jericho ha annunciato a NJPW Power Struggle che sfiderà Kenny Omega a Wrestle Kingdom 12 per il IWGP United States Heavyweight Championship; ritornando dopo vent’anni nella NJPW.

Prima del suo annuncio per Wrestle Kingdom, l’ex WWE United States Champion ha annunciato la Chris Jericho Rock ‘N’ Wrestling Rager at Sea, una crociera che partirà l’anno prossimo ad Ottobre con musica dal vivo, apparizioni di vecchie leggende e lottatori della ROH.

 

Jericho ha dichiarato che nel futuro gli piacerebbe fare cose che non ha mai fatto in vita sua, come ad esempio il match contro Omega, e la sua relazione con Vince McMahon gli ha consentito di lavorare in un modo unico e non avere restrizioni dalla WWE. Questo quanto riportato dal Wrestling INC.

“Penso di essere in una posizione particolare nella WWE  dove ho una grande relazione con la compagnia, un uomo nello specifico, dove le normali regole non dovrebbero essere applicate”.

Jericho ha detto inoltre che tutti questi lavori al di fuori della compagnia servono per tenere alto il suo nome per un eventuale ritorno.

“Se voglio andare nella New Japan a lottare nel main event al Tokio Dome oppure inserire il mio nome nella ROH, va bene, perché non dovrebbe? In fin dei conti, quando torno in WWE mi rende più grande di una star”.

 

Come si sa già un po’, Jerico ed Omega si affronteranno a Wrestle Kingdom, per un possibile ritorno nella WWE dopo questo grande match, possibilmente nella Royal Rumble. Ma a questo punto sono solo speculazioni.

 

FONTE: SPORTSKEEDA

Comments

Commenta questo post