WWE: Cosa succederà a Money In The Bank?

Money In The Bank è divenuto uno degli eventi più importanti dell’anno e l’edizione di quest’anno prevede una card molto ricca, in cui i match più attesi sono i due ladder match.

Oltre ai partecipanti dei match che assegneranno le due valigette, diverse top star avranno un ruolo di spicco nell’evento. AJ Styles difenderà il suo titolo contro Shinsuke Nakamura, Roman Reigns se la vedrà con un nuovo rivale e Ronda Rousey affronterà Nia Jax nel suo primo match 1-contro-1.

BleacherReport.com ha stilato le sue previsioni per i match di alcune delle top Superstars della WWE:

 

#4 Roman Reigns

Risultati immagini per roman reigns wwe

Il Big Dog è alle prese con un feud che nessuno si aspettava, con Jinder Mahal.

Nonostante le aspettative per questo match sono basse, sarà sicuramente interessante vedere come il pubblico reagirà allo scontro fra questi due atleti.

Jinder Mahal ha bisogno di ben figurare per rimanere nel midcarding di Raw, mentre Reigns ha bisogno di un momentum per poter essere di nuovo uno sfidante credibile per Brock Lesnar.

 

#3 Ronda Rousey

Risultati immagini per ronda rousey wwe

Per molti il push della Rousey è arrivato troppo presto. Questo è vero solo in parte, visto che se da un lato quello con Nia Jax di domenica sarà il suo secondo match televisivo e il primo in un match 1 contro 1, è anche vero che lo star power di Ronda Rousey è attualmente così elevato da giustificarne la rapida ascesa nella divisione femminile di Raw.

Visto che Nia Jax è da poco campionessea e la Rousey non può perdere in maniera pulita nel suo secondo match in WWE, la federazione potrebbe optare per un finale sporco e la possibilità che la Miss Money In The Bank incassi nella stessa sera in cui vinca la valigetta è elevata.

 

#2 Money In The Bank maschile

Risultati immagini per MONEY INTHE BANK WWE

Quello di quest’anno è probabilmente il Money In The Bank con lo star power più elevato di sempre, ma chi sono gli atleti maggiormente indiziati per la vittoria finale?

Braun Strowman da quando ha effettuato il turn a  face è in una fase di crescita costante e il pubblico lo adora.

Questo, sommato al suo booking di distruttore lo rendono il favorito numero uno.

Un’altro big man che potrebbe vincere la valigetta è sicuramente Samoa Joe, che viste le sue prestazioni a Smackdown, meriterebbe una vittoria così significativa. Il Destroyer è sicuramente una delle scelte migliore come vincitore della valigetta e una sicura minaccia per il WWE Champion.

Finn Balor attraverso la vittoria della valigetta potrebbe ottenere il rematch per il titolo Universale che non ha mai perso e restituirebbe a Raw un main eventer.

Dopo un’intensa battaglia il Monster Among Men resterà l’unico in piedi e stringerà nella sua mano il Money In The Bank.

 

# 1 AJ Styles

Risultati immagini per aj styles

AJ Styles detiene il WWE Championahip da oltre sei mesi ma questo potrebbe cambiare domenica.

Il successo dell’heel turn di Shinsuke Nakamura potrebbe portare il nipponico al successo sulla sua nemesi e ad un proseguimento della faida fra i due main eventer di Smackdown fino a Summerslam, dove Styles non sarà più la preda ma il cacciatore.

Money In The Bank è il momento giusto per incoronare un nuovo campione in un match che potrebbe veramente stupire il pubblico.

Fonte: BleacherReport.com