WWE: Curt Hawkins racconta la sua sconfitta “più bella”

Curt Hawkins detiene un record più unico che raro in WWE: il suo record di vittorie e sconfitte vittorie e sconfitte è 0-179.

Ma Hawkins è passato ai social media dopo la sua ultima sconfitta, per far luce sul motivo per cui era più che felice.

Curt Hawkins ha avuto una lunga serie di sconfitte, ma si è esposto con parole di saggezza al Brooklyn Brawler a RAW 25 in un promo piuttosto stimolante.

Brawler ricorda la sua carriera e l’ha paragonata a quella di Hawkins, raccontando della sua vittoria su Triple H e su come ha vinto una battle royal al Madison Square Garden.

Mentre Brawler ha detto a Hawkins che la sua fortuna girerà, non è ancora finita. Ma Hawkins ha parlato della sua sconfitta più recente come la sua più “cool” sui social media.

Hawkins, nel suo post, ha spiegato come ha fatto un po’ di storia affrontando Goldust nello stesso palazzetto dove affrontò Rowdy Roddy Piper, in uno dei segmenti classici della WWE del 1996.

“Ho affrontato Goldust nello stesso ring dove ha affrontato Roddy Piper nel famoso Hollywood Back Lot Brawl. Una sconfitta dignitosa. Nessuna vergogna, solo onore.”

 

Hawkins non è apparso a Raw per alcune settimane, ma la serie perdente continua a Main Event e non solo. Ora lo score è: 0-179.

Quando finirà la striscia di Hawkins?

 

FONTA: SPORTSKEEDA.COM