WWE: Ecco 3 possibili avversari per Undertaker a Summerslam

Undertaker è una delle Superstar più longeve in WWE ma, nonostante la sua carriera sia visibilmente agli sgoccioli, a fine 2018 Undertaker potrebbe aver disputato diversi match durante tutto l’anno. Dopo WrestleMania 34 e Greatest Royal Rumble, Undertaker sarà a Madison Square Garden a Luglio e al Melbourne City Ground per Super Show-Down, un grandissimo evento con 100.000 spettatori, a Ottobre. Oltre a queste apparizioni già annunciate, secondo alcune voci il Deadman potrebbe partecipare anche a Summerslam. Per questo Sportskeeda ha elencato tre possibili avversari per lui. Menzioni d’onore per Daniel Bryan, in quello che sarebbe un dream match per molti, e Roman Reigns, che potrebbe subire la vendetta di Undertaker dopo WrestleMania 33.

1) AJ Styles

The Phenom vs The Phenomenal One sarebbe un match storico, tra i migliori degli ultimi anni che farebbe guadagnare molti soldi alla WWE, che tiene molto conto dell’aspetto economico. AJ Styles è un wrestler molto tecnico che raramente delude anche con avversari di poco conto. Undertaker, nonostante abbia 53 anni, ha molta esperienza ed è tornato in forma. Non sarebbe impossibile dare 15 minuti a questi due atleti e creare un dream match che tutti vorrebbero vedere.

2) “The Demon King” Finn Balor

Finn Balor ha avuto una carriera con pochi alti, come la vittoria dello Universal Championship, e molti bassi, ma un match contro Undertaker nell’evento più importante dell’estate potrebbe seriamente rilanciarlo. Finn nella sua versione da demone è sembrato imbattibile e con questa gimmick potrebbe affrontare il Deadman dando vita ad un grandissimo match e a uno scontro tra due gimmick molto particolari. Anche questo sarebbe un dream match storico e potrebbe davvero divertire.

3) John Cena

Dopo averlo cercato per settimane, John Cena ha perso contro Undertaker a WrestleMania 34 in meno di tre minuti, rovinando un dream match che i fan avrebbero voluto vedere. Il WWE Universe è rimasto insoddisfatto da questo match e vorrebbe vederlo nuovamente, quindi quale posto migliore di Summerslam? Un match con la giusta durata potrebbe regalarci momenti indimenticabili, indipendentemente da chi vincerebbe. John è stato il volto della WWE per molti anni e Undertaker è una leggenda; inoltre potrebbe essere l’ultima opportunità per proporre un match tra di loro, quindi perché non farlo?

FONTE: Sportskeeda

 

  • Stex14

    Rivedere Undertaker fare una buffonata come a Wrestlemania? no grazie, rispetto per la sua Leggenda!