WWE: Edge e Christian parlano del peggior segmento della storia di RAW

In un recente episodio dell’E & C Pod of Awesomeness  (l’intrigante podcast di Edge e Christian), una chiacchierata divertente  con l’ex direttore del Monday Night Raw, Brian Gerwitz, ha fatto luce sulle diverse circostanze che hanno portato a segmenti memorabili sullo show di punta della WWE .

Nell’intervista, Brian e i sette volte Tag Team Champions hanno discusso di quale parte di Raw fosse stato il loro peggiore momento e Edge ha ammesso di aver fatto parte del peggior segmento di sempre secondo Vince McMahon.

Il segmento ha visto Edge andare a casa del papà di John Cena e prenderlo in giro. La situazione è precipitata quando il signor Cena Sr ha deciso di ribattere alle buffonate di Edge, che si sono rivelate una recitazione scadente, molto scadente.

Dopo che alcuni minuti di filmato sono stati mostrati a Vince, un Vince chiaramente annoiato e deluso ha chiamato Edge ha detto “Ragazzi, quella potrebbe essere stata la cosa peggiore che abbiamo mai registrato. È inutilizzabile e non è professionale.”

A quel punto, hanno cancellato l’audio e Edge ha raccontato il filmato in modo che il padre di John non fosse più ascoltato.

 

La rivalità di Edge e Cena è stata una grande storyline per la WWE, con Edge che ha ottenuto il suo primo WWE Championship proprio contro Cena incassando la valigetta del Money in the Bank, mentre allo stesso tempo mostrava quanto Cena sarebbe stato ottimo sia al microfono che come personaggio,per gli anni a venire. Sono sicuro che Vince fosse contento di non aver utilizzato questo segmento, considerando tutto ciò che Edge aveva di buono da offrire nell’evento principale!

Fonte Sportskeeda.com