WWE: Infortunio per una Superstar di NXT

Stando a quando riportato dall’esperto Dave Meltzer, la Superstar della WWE Wolfgang sarebbe stato tenuto “in panchina” per via di un imprecisato infortunio. L’infortunio sarebbe avvenuto durante un match contro il campione WWE del Regno Unito, Pete Dunne.

Meltzer riporta che Wolfgang si è infortunato il 3 novembre contro Dunne, nel match che si è svolto ad Aberdeen, in Scozia, nel recente tour europeo della WWE ancora in corso.

L’ex campione dei pesi massimi ICW è stato tenuto fuori dal ring per tutta la durata del tour nel Regno Unito per via del suo infortunio. Meltzer ha anche aggiunto che il wrestler scozzese non sarà nemmeno in grado di esibirsi nelle promozioni indipendenti per cui era stata riportata la sua presenza.

Ad inizio anno Wolfgang aveva debutto nella promozione britannica di punta, la Progress Wrestling, all’evento denominato “Progress Chapter: 55” in cui aveva sfidato Walter per il titolo Progress Atlas.

Il wrestler 30enne avrebbe avuto in programma di combattere per la Progress Wrestling il 12 novembre, ma è stato tolto dal programma dello show per via dell’infortunio.

Wolfgand fino ad ora è stato una parte molto importante della divisione del Regno Unito della WWE e sarà un’enorme perdita per il roster.

Nonostante l’infortunio sia avvenuto circa una settimana fa, non sono ancora stati resi noti i dettagli. Inoltre la WWE non ha rilasciato nessuna dichiarazione su quando la stella di NXT ritornerà in azione.

FONTE: SPORTSKEEDA