WWE: Interessante record per Royal Rumble 2018

Il pay-per-view Royal Rumble di quest’anno è ricco di match e sarà un evento storico in quanto sarà caratterizzato dalla prima Royal Rumble femminile. Le donne della WWE entreranno a far parte della storia domenica 28 gennaio e anche il pay-per-view Royal Rumble farà storia.

Wrestling Observer Newsletter ha riportato che la Royal Rumble di quest’anno segnerà il record per la maggior parte dei wrestler che lavorano su un pay-per-view.

Con 30 wrestler nella Royal Rumble maschile, 30 wrestler nella Royal Rumble femminile e tutti i wrestler confermati per i match titolati finora, ci sono 76 Superstar WWE previsti per la card principale.

Ovviamente il numero potrebbe cambiare in quanto si prevede di aggiungere un match valido per il titolo Cruiserweight, mentre alcuni match potrebbero essere spostati nel pre-show.

Il WON rileva che il record precedente detenuto per la maggior parte dei wrestler su una card nei PPV principali era di 60, tenuto dall’evento WCW World War III che aveva una rissa reale di 60 uomini e WrestleMania XXX che comprendeva 60 persone. WrestleMania 33 aveva un totale di 70 persone, ma 33 erano presenti nello show principale con altri 37 nel pre-show.

 

FONTE: STILLREALTOUS.COM

Comments

Commenta questo post