domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Anche Randy Orton pronto a sbarcare ad Hollywood?

WWE: Anche Randy Orton pronto a sbarcare ad Hollywood?

Randy Orton è considerato da molti il ​​GOAT della WWE e non è difficile capire perché, dato che ha realizzato più o meno tutto ciò che una Superstar vorrebbe realizzare nella propria carriera.

Il 14 volte campione del mondo non ha davvero più nulla da dimostrare a nessuno. Oltre alla sua carriera nel wrestling, Orton si è anche cimentato nella recitazione, apparendo in diversi film. Questi ruoli facevano parte della produzione cinematografica della WWE, ma i fan si chiedono se prenderà mai parte ad un vero film di Hollywood.

Randy Orton non sembra essere particolarmente interessato a cambiare il suo stile di vita

In una recente intervista con Adam’s Apple, Randy ha parlato del suo viaggio verso Hollywood e ha rivelato che fa parte della United Talent Agency e partecipa regolarmente ad audizioni. Tuttavia, The Viper non è così entusiasta di farsi strada a Hollywood poiché dovrebbe iniziare dal basso:

“Stavo proprio parlando con Cody Rhodes di questo (avventurarsi nella recitazione) a Marcé, in Francia, ed è… adoro davvero quello che sto facendo adesso. Adoro guardare i film. C’è molto lavoro da fare. 10, 12 ore al giorno sul set…e faccio le audizioni. Sono con la U.T.A. e faccio alcune audizioni, faccio qualche registrazione qua e là ma, a volte vedo materializzarsi questi ruoli un anno o due e sono felice di non aver ottenuto quel ruolo. Mi sarei fatto il culo. Lottare, volare via, filmare, lottare, non avrebbe fatto nulla per me. Non intendo sembrare uno stronzo egoista ma, nella mia bolla, nel mio mondo, nel wrestling, sono quassù. Vado a recitare, sono lì e penso che mi piacerebbe essere il cattivo in questo film, ma queste piccole parti non mi darebbero il tempo di tornare a casa ogni settimana dalla mia famiglia, essere un padre, essere un marito, giocare con i miei cani in cortile. Mi piace il mio tempo libero quindi, a meno che non si tratti di un progetto che non potrei rifiutare, in un certo senso mi piace quello che sto facendo in questo momento.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI