WWE: Jinder Mahal parla del suo personaggio

Nell’ultimo periodo Jinder Mahal ha effettuato un’incredibile scalata verso i vertici della WWE, e ora che è l’attuale WWE Champion lavora per migliorare il suo personaggio giorno dopo giorno.

Durante un’intervista con Times of India, Mahal ha affermato di avere diverse idee per il suo personaggio, e che alcune di queste sono state suggerite da Triple H.

“È molto utile lavorare dietro le quinte, molte idee sono venute sia da me che da Triple H, la presentazione è fondamentale in questo business. Basta  guardare i grandi del passato come Bret Hart, lo sguardo di The Rock, e (attualmente) l’entrata spettacolare di Finn Balor. È impegnativo e imposta il tono del match. Cosi, ho unito le mie idee con quelle di Triple H, insieme ai produttori e ai ragazzi dell’illuminazione.”

Ha poi aggiunto Mahal:

“Tutto questo sembra una profezia di Triple H, che mi segue da NXT (Gold Rush tournament). Pensava che Rollins ed io saremmo stati il futuro dell’azienda, ed aveva ragione. Lui ha già vinto diversi titoli, e io sono l’attuale campione WWE. È una delle menti più intelligenti in questa azienda. Gli attuali wrestler di NXT saranno un giorno nei main event dei PPV di RAW e SmackDown.”