WWE: Jinder Mahal risponde ad un simpatico scherzo di un fan

Alcune persone portano il loro livello di fan di wrestling oltre ogni limiti, specialmente un fan di WWE SmackDown Jinder Mahal che ha recentemente deciso di mettere insieme questa passione con un’altra: l’arte di organizzare scherzi.

Quest’uomo coraggioso ha deciso di sostituire le immagini del suo giorno di nozze con quelle di Jinder Mahal. Era uno scherzo piuttosto ben congeniato, ma possiamo solo sperare che abbia avuto la lungimiranza di tenere le foto reali della sua cerimonia di matrimonio in un posto sicuro durante l’elaborazione di questa burla.

“Ho deciso di prendere il giro mia moglie sostituendo le foto del nostro matrimonio con le foto di Jinder Mahal . Non finirà bene.”

Questo scherzo ha attirato l’attenzione di Jinder Mahal, il quale ha risposto in modo piuttosto umoristico, suggerendo (sarcasticamente) che forse la sposa non fosse la persona giusta per il fan, in fin dei conti.

“Cosa mi tocca vedere”

In tutta onestà, la moglie di questo fan dovrebbe essere felice e sentirsi orgogliosa della natura elaborata di questo scherzo.

Dopotutto, non sono molti i mariti che si preoccupano di sostituire le foto del giorno più felice della loro vita con quelle di un ex campione della WWE.

Fonte:Sportskeeda.com