WWE: Nuovo (bellissimo) look per Charlotte Flair (FOTO)

Charlotte Flair

Manca, anzi, manca moltissimo Charlotte Flair alla divisione femminile della WWE. La Superstar è ferma ai box a causa di un infortunio, che come sappiamo gli è costato anche WrestleMania 40.

La Superstar si sta allenando senza sosta, cosi da tornare al meglio. E’ chiaro che la sua presenza negli show della federazione, alza e anche di molto il livello dell’intera categoria femminile, e per questo sia i fan ma anche i dirigenti non vedono l’ora che possa fare il suo ritorno.

Charlotte Flair sfoggia un nuovo e bellissimo look

Nelle scorse ore, la Flair ha voluto mostrare attraverso l’account Instagram il suo nuovo look, che dai primi commenti sembra piacere moltissimo ai fan.

”Corti o lunghi???? 💇‍♀️ Siamo andati un po’ più corti, ho bisogno del vostro aiuto!!.”

Charlotte manca da dicembre ma come dichiarato da lei stessa, sta bruciando le tappe e il suo ritorno è sempre più vicino, anche se ancora non è stata svelata alcuna data.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,