WWE: John Cena rivela uno dei motivi per cui sposerà Nikki Bella

A WrestleMania 33 abbiamo assistito ad un match di coppia misto protagonisti da una parte John e Nikki contro la coppia più bella della WWE, ovvero The Miz e Maryse. Dopo la vittoria di Cena e Nikki si è assistito, con stupore e sorpresa da parte dei fan, la proposta di John alla sua fidanzata di convogliare a nozze.

John Cena e Nikki Bella sono nomi familiari per lo Universe WWE e che da molti anni sono i pilastri dell’azienda. Come tutti sanno la loro relazione non era segreta ma era oggetto di discussione, tra i fan, il motivo per cui Cena non aveva ancora chiesto a Nikki di sposarlo.

Recentemente intervistato, durante il tour australiano, da couriermail.com John ha rivelato su come è bello sposarsi una Superstars:

“They know exactly what you go through with training, diet and hard work. You don’t have to explain it or hope that they understand. I’m excited about getting married to my best friend. I can’t wait.”

“Essi sanno cosa si passa con gli allenamenti, la dieta e il duro lavoro. Non devi star lì a spiegarglielo e sperare che capiscano. Sono entusiasta di sposarmi la mia migliore amica. Non posso aspettare.”

Sappiamo che Cena si è sposato nel 2009 e non sia andata bene quando nel 2012 ha divorziato.

La coppia non ha ancora annunciato una data,ma ci aspettiamo che la cerimonia venga trasmessa su Total Divas o Total Bella.

Molti hanno messo in dubbio il loro legame affettivo e pensato che stavo insieme per la fama, invece sembrano una coppia molto affiatata e voglio trascorrere la loro vita insieme.

Comments

Commenta questo post

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

ltalletti has 182 posts and counting.See all posts by ltalletti