WWE: La compagnia prende in considerazione delle accuse ai danni di Randy Orton

Randy Orton è tornato da un infortunio al menisco ad Extreme Rules attaccando Jeff Hardy. The Viper sta portando avanti questa rivalità attaccando il Charismatic Enigma ogni settimana dando inoltre vita ad ottimi promo. La faida fra le due Superstars dovrebbe trovare il suo culmine ad Hell in a Cell ma alcune accuse ai danni dell’ex campione WWE potrebbero cambiare i piani della compagnia.

Durante un vecchio episodio MLW Podcast che si tenne nel 2012 l’ex writer WWE Court Bauer accusò Orton per il modo in cui si poneva nei confronti degli scrittori della compagnia. Le dichiarazioni di Bauer sono divenute note solo ora grazie ad un utente di Reddit il cui nickname è CarterVoorhes31 che ha postato parte della trasmissione.

Secondo Bauer Randy Orton entrò nella sua stanza dove lavorava in WWE si è abbassato i pantaloni e dopo essersi toccati i genitali gli ha chiesto di stringergli la mano. Orton minacciò il writer dicendo che avrebbe detto a Stephanie o Vince McMahon che non voleva stringere la mano ad un uomo di punta della compagnia. Bauer ha aggiunto che questo atteggiamento di Randy Orton è durato per tutto il tempo in cui ha lavorato per la WWE.

WrestlingNews.co ha parlato con la dirigenza WWE al riguardo ricevendo questa breve risposta: “La WWE sta analizzando la situazione”.

La compagnia di Stamford prende in considerazione questa accuse e potrebbe limitare le apparizioni in TV di Randy Orton fino a quando non sarà fatta luce sull’accaduto. La rivalità fra Jeff Hardy e The Apex Predator potrebbe essere quindi cancellata.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM