WWE: Paige parla del fan che gli ha tirato una torta in faccia dopo Money in the Bank

La general manager di Smackdown Live Paige è stata intervistata da Rene Young e ha parlato del fan che dopo Money in the Bank gli ha tirato una torta in faccia dicendogli che doveva dimagrire. Riguardo a quello che è successo dopo il PPV ecco quanto dichiarato:

“Ho preferito non parlare troppo dell’accaduto perchè sul web sarei finita per essere quella che non sa stare ad uno scherzo invece che la vittima di un brutto gesto di scherno della mia persona; Ho avvertito solo il nostro boss, Mark Carrano dell’accaduto”.

L’ex campionessa femminile ha poi aggiunto che è rimasta colpita dall’evento dopo aver passato un’anno molto difficile.

“Siamo sempre o troppo grassi o troppo magri. Queste situazioni ti fanno versare lacrime di rabbia per quello che uno ha vissuto”.

Fonte: WRESTLINGSOURCE.COM

  • Stex14

    Che poi il colmo di tutto, quel fan sarà stato un obeso di dimensioni mondiali considerando l’enorme problema che c’è in America con l’obesità, quindi è pure un controsenso l’accaduto.

    Ha fatto bene comunque, fortunatamente le mazzate del passato gli sono servite.

  • ♔ NatureBoyLuke ♔

    Davvero, quando stava con Del RIo la criticavano perché era troppo magra, ora la criticano perché a detta loro è grassa. Vi prego, fate pace col cervello! Paige è bellissima così, lasciatela in pace.