WWE: Possibile cambio di gimmick per Matt Hardy

Durante un intervista fatta ai fratelli Hardy’s, Matt ha parlato dell’arrivo del Broken Universe  in WWE.

Ecco i punti salienti:

 

Per me è stato molto strano ritornare in WWE con la Gimmick Team Xtreme, e   in un primo momento mi sembrava difficile tornare a vestire i panni del Matt “normale”, ero abituato a vestire i panni del Broken. “

 

Riguardo a portare l’Universo Broken in WWE: “Credo ci sia la possibilità di farlo. Si tratta di un work in progress. Sfortunatamente, al momento, non posso farlo a causa di problemi legali. Ma, trovo davvero lusinghiero e allo stesso tempo umiliante, che, ogni volta che lottiamo di fronte al WWE Universe, loro ne cantino nei loro cori, lo chiedano, e dimostrino di riconoscersi in quell’Universo. Per favore, WWE Universe, continuate a farlo. Voglio dire, noi amiamo quando lo fanno. E speriamo, prima o poi, di riuscire ad approfondire la questione. Quando succederà, perchè non voglio dire “se” succederà, sarà la cosa più eccitante che vedremo nei programmi della WWE per un lungo, lungo tempo.”

Comments

Commenta questo post

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

ltalletti has 182 posts and counting.See all posts by ltalletti