WWE: Prime quote per Money In The Bank

Ad un mese di distanza da Money In The Bank, che si terrà a Money In The Bank, i fan hanno iniziato a scommettere sui partecipanti e sui vincitori dell’evento.

Per ora i qualificati al Money In The Bank Ladder Match maschile sono Braun Strowman, Finn Balor, The Miz e Rusev. Ne mancano quattro, e i fan hanno scommesso principalmente su Big E, Samoa Joe, Big Cass, Bobby Lashley e Andrade Cien Almas; in pochi hanno puntato su Elias, Daniel Bryan, Baron Corbin, Cesaro e Jinder Mahal. Tra i principali indiziati per la vittoria finale ci sono The Miz, Big E e Braun Strowman, più staccati Finn Balor e Rusev.

Per l’omonimo match femminile le qualificate sono solo Ember Moon e Charlotte, che attualmente sono le favorite per la vittoria finale secondo i fan. Sasha Banks, Ruby Riott, Asuka, Bayley e Becky Lynch sono coloro su cui hanno scommesso i fan per completare il match. Poche scommesse invece su Mandy Rose, Ronda Rousey, Liv Morgan, Natalya, Mickie James, Naomi e Sarah Logan.

FONTE: Sportskeeda

 

  • JeriCool94

    “per ora i qualificati al Money In The Bank Ladder Match femminile sono Braun Strowman, Finn Balor, The Miz e Rusev.” beh sono delle belle donne… poco da dire.
    Tralasciando i piccoli errori, ma è legale scommettere sul Wrestling?… non dovrebbe essere impedito?

  • Stex14

    Finn Balor e Becky Lynch