WWE: Renèe Young parla delle sue audizioni in WWE

Renèe Young è ormai diventata una presenza costante in WWE, sia nei pre-show che nelle puntate settimanali, ma all’inizio non è stato tutto semplice per lei.

Apparsa al Sam Roberts Wrestling Podcast, Renèe ha ricordato la sua audizione per la WWE.

“La prima cosa che ho fatto in WWE è stata una collezione vintage con Gene Okerland, che sarebbe andata in onda subito dopo. Mi sono ritrovata in WWE mentre lavoravo per The Score e volevo restare negli Stati Uniti. Era un lunedì, e entro venerdì dovevo prendere un aereo e andare a fare un’audizione. Fu davvero brutta, non disastrosa ma non pensavo potessi avere quel posto”.

“Ero così spaventata, mi hanno messo al tavolo di commento ed ho fatto un disastro, ero un pesce fuor d’acqua. Poi mi hanno chiesto di “vendergli” una batteria e mi hanno fatto fare una specie di dopo show, e lì sono iniziate ad uscire fuori le mie qualità.”

Infine ha anche parlato della convivenza con Dean Ambrose, a cui piace avere i suoi spazi e semplicemente andare in montagna con la bicicletta. Ha detto anche che Dean porta sul ring la sua personalità in modi diversi.

FONTE: Sportskeeda