WWE: Rey Mysterio sta ancora negoziando con la compagnia?

Negli ultimi mesi diverse voci hanno riportato che Rey Mysterio sia diventato il proprietario di una promozione di wrestling conosciuta come Aro Lucha, e che questo stia a significare che il suo negoziato con la WWE non sia più in corso. Le cose però non sembrano stare esattamente così.

Nell’ultimo episodio del suo “The Wrestling Observer”, Dave Metlzer ha parlato di queste voci di corridoio su Rey Mysterio e il suo apparente acquisto della Aro Lucha, promozione di Nashville e ha detto:

Sta ancora negoziando con la WWE. Vi posso dire che questo è un dato di fatto al momento. Sta negoziando con la WWE. Lavorerà però nella Aro Lucha. Penso che si stia davvero impegnando per le registrazioni di Aro Lucha. Potrebbe rimanere lì. O potrebbe diventarne il proprietario. Non è lui il proprietario della compagnia al momento. Questo fa pensare a molte persone che non tornerà in WWE. Potrebbero avere ragione, ma attualmente le due parti sono in contatto.

Sembra quindi che Mysterio potrebbe ancora tornare in WWE in un prossimo futuro, se riuscirà a negoziare il tipo di contratto che vuole con la compagnia.

FONTE: SPORTSKEEDA