WWE: Roman Reigns pensa che i suoi haters lo apprezzano

Non è raro vedere Roman Reigns fischiato dal pubblico quando fa la sua entrata nel ring. Il Big Dog è stato intervistato da Yahoo Sports ed in questa occasione ha detto che non è preoccupato della reazione negativa del pubblico nei suoi confronti. Reigns pensa che coloro che lo fischiano in realtà lo apprezzano.

L’ex campione WWE è considerato da parte del pubblico come una Superstar non meritevole della sua posizione all’interno degli show della compagnia di Stamford e vorrebbero vederlo heel. La WWE non ha mai pensato finora di turnare Reigns perchè nonostante tutte le critiche a lui rivolte è una delle Superstars che vende più merchandising.

Secondo Reigns chi lo fischia in cuor suo lo apprezza

“Penso siano molto più simili a degli ammiratori che degli haters. Il loro criticarmi  non è altro che un modo per esprimere il loro tifo. Per me la cosa più importante è che il pubblico reagisca ad ogni mia apparizione”. Non mi importa come reagisce il pubblico ma finchè ci sarà una reazione significa che sto facendo un buon lavoro. Se i fan amano odiarti significa che in fondo ti amano”.

Roman Reigns sfiderà Brock Lesnar per il titolo Univerale a Summerslam che si terrà questa domenica.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

  • Stex14

    Il problema che molti non hanno capito, che i fan da anni “insultano” la WWE con i fischi a Roman Reigns, a nessuno frega nulla del samoano.