Come ben sappiamo, Batista farà il suo ritorno in occasione di SmackDown 1000. Secondo alcune indiscrezioni, però, The Animal sarebbe pronto anche a firmare un contratto con la WWE che lo legherà fino a Wrestlemania 35.
A dar la notizia è stato proprio il podcast di No Hold’s Barred di Barnburner che, appunto, ha spiegato come Batista potrebbe apparire a ben tre ppv: Survivor Series, Royal Rumble e Wrestlemania. Il suo sogno sarebbe quello di affrontare Triple H nello Showcase degli immortali e, molto probabilmente, la federazione soddisferà le sue richieste. Di seguito, vi proponiamo una parte di quanto rilasciato dal podcast di No Hold’s Barred di Barnburner: “Batista potrebbe firmare un contratto a breve termine con la WWE per partecipare a SmackDown e per apparire, molto probabilmente, a Survivor Series, Royal Rumble e Wrestlemania”.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.