La WWE ha annunciato che Shawn Michaels sarà a Raw questo lunedì per promuovere il match che si svolgerà a Super Show-Down tra Triple H e The Undertaker.
WrestleVotes ha dichiarato che oltre al match in terra Saudita che lo vedrà in team con Triple H contro Taker e Kane, Michaels dovrebbe combattere anche in un incontro singolo contro The Undertaker.
In molti vorrebbero questo incontro alla Royal Rumble 2019 che andrà di scena dallo Chase Field, stadio che può contenere quasi 50.000 spettatori, ma secondo WrestleVotes il match in questione si svolgerà alle Survivor Series il 18 novembre.
Hearing that Shawn Michaels will indeed wrestle more than just the upcoming Saudi Tag bout. A one on one match vs. The Undertaker is planned. While some want it at Chase Field for the Rumble, I’m told the discussion is centered around Survivor Series in LA.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) September 26, 2018
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.