WWE: Speculazioni importanti sul futuro di Kevin Owens

Bryan Alvarez ha discusso su quello che potrebbe succedere fra Kevin Owens e Shane McMahon a Hell in a Cell durante il Wrestling Observer Live ed ha aggiunto che Owens potrebbe ritornare indietro nel roster di RAW.

Alvarez ha riportato che la WWE ha molteplici piani su tale match e sarà interessante vedere quali di questi sarà messo in atto. Alvarez ha rivelato che uno di questi piani vedrebbe Owens ritornare a RAW. Alvarez ha speculato che il coinvolgimento di Stephanie McMahon potrebbe forse essere un elemento di questa storyline.

Lo svantaggio di questo piano è che Smackdown Live è già carente di Star Power. Se dovessero muovere Owens da SDL a RAW, allora potrebbero aver bisogno di portare qualcuno da RAW a SDL come una sostituzione.

Vi piacerebbe vedere ritornare a RAW Kevin Owens?

 

FONTE: allwrestlingnews.comwwe

 

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.