WWE SPOILER: Quali sono i piani per Jinder Mahal e John Cena dopo SummerSlam?

La WWE non ha impiegato molto tempo per la costruzione di Nakamura per il match contro Jinder Mahal a SummerSlam, l’atleta giapponese ha dovuto battere Cena per ottenere la sua title shot e la WWE non ha intenzione di farlo uscire dal giro titolato per una sconfitta causata dalle interferenze dei Sigh Brother. Tutto ciò ha lo scopo di rendere Mahal una vera e propria minaccia nel WWE universe, in modo che quando perderà il titolo non torni ad essere il jobber che era in passato, e una vittoria contro una star internazionale come Nakamura può solo aiutare.

Nakamura avrà un’altra opportunità per il titolo, o per meriti personali o rivendicando le interferenze degli scagnozzi del campione. Il loro prossimo match infatti dovrebbe svolgersi ad Hell in a Cell, nella gabbia.

Più complicato invece sarà ciò che attende Cena dopo la vittoria di SummerSlam contro Baron Corbin.

Nel suo esordio a RAW John ha stretto un improbabile alleanza con Roman Reigns per affrontare Joe (che lo aveva attaccato ad inizio puntata) e The Miz.

Ora la WWE sembra intenzionata a togliere Reigns e Joe dal giro del titolo massimo, con Reigns che potrebbe concentrarsi sul titolo IC o su una clamorosa reunion dello shield. A questo punto rimarrebbero Cena e Joe, che potrebbero costruire una faida che i fan sognano da diverso tempo. La WWE ha impiegato del tempo per far passare Joe per il mostro che è, e una vittoria contro Cena prima che quest’ultimo si prenda un ulteriore pausa farebbe solo bene al suo status

FONTE: BLEACHERREPORT.COM